Vai al contenuto

e non ditemi che voi non sareste scappati !!!

Messaggi raccomandati

http://www.corriere.it/esteri/09_maggio_21/nuova_zelanda_fugge_coppia_54e30f30-45e5-11de-8c01-00144f02aabc.shtml?fr=box_primopiano

e non ditemi che voi non sareste scappati !!!.......poi se vogliamo parlarne seriamente non credo che uno sia tenuto a renderli....almeno in Italia se la banca sbaglia ne risponde solo lei !! :boh: credo

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

bhee...io sono sempre stato iper onesto !!!! .......ma se mi ritrovassi 10 milioni di euro sul conto.....in tutta onesta un pensierino lo farei !!!!..........

Ps: sister credo che per fare dei documenti falsi ti costi ben meno !!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhee...io sono sempre stato iper onesto !!!! .......ma se mi ritrovassi 10 milioni di euro sul conto.....in tutta onesta un pensierino lo farei !!!!..........

Ps: sister credo che per fare dei documenti falsi ti costi ben meno !!

Qualcosa mi dice che con una cifra del genere ti sgamano cmq seduta stante.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

con 10 milioni ti trovano anche se fai più operazioni del "moonwalker" :DD infatti hanno l'interpol dietro...

secondo me.....corri più forte di loro !!!! :ghghgh::ghghgh:

anche perchè a loro non corre dietro nessuno !!! :ghghgh:

io mi chiedo come cavolo hanno fatto a prelevarli !!!!!!?? :)

se vai in banca a fare una transazione superiore ai 20000 euro in italia stai sicuro che verificano quanti peli hai in certi posti !!!

Interpol o no !!.......quale appropriazione indebita è mai questa !!!??

cioè gli hanno addebitato i soldi.....gli hanno permesso di ritirarli........bhoo

Per me dovrebbe essere la banca a pagare l'errore !!?? o no ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa mi dice che con una cifra del genere ti sgamano cmq seduta stante.....

Questo è certo !! :ghghgh::ghghgh:

Facciamo un esempio, in Italia se un impiegato di banca sbaglia ad attribuire i soldi su di un conto, DEVE chiamare l'intestatario del conto chiamarlo in filiale e convincerlo a sistemare la cosa !!!!!......nel caso quest'ultimo si rifiuti......è il commesso a rimetterci di tasca sua l'ammontare in questione.

Di questo sono certo !!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per scappare non saprei dove scappare... più che altro una volta che li ho sul conto sono lì... al massimo mi faccio dare 500.000€ dalla banca per sistemare la cosa:ghghgh:

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è capitato ovviamente con un cifra bassa ma me ne sono accorto perchè mi risultava uno stipendio accreditato da una organizzazione musicale (una roba simile non ricordo bene) ............. io lavoravo per la banca figurati :)

ovviamente l'unico rischio che corri è quello di spendere dei soldi che sarai obbligato a restituire specialmente in caso di cifre enormi perchè è facile dimostrare che sei in cattiva fede e quindi hai agito con dolo ............ insomma se non sei lo zio S. e ti ritrovi sul conto un cifra astronomica non ti crede nessuno se dici che pensavi fossero tuoi, ovvero spendendoli hai provato a rubare :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 10 milioni di dollari neozelandesi, cisoe' 4,6 milioni di euro in tasca, beh.... non sono cose che capitano tutti i giorni. E probabilmente varrebbe la pena di provarci!

Non parlo del giusto o dello sbagliato, dico solo che il treno passa una sola volta, e fanculo tutto, probabilmente li prenderei anceh io e scapperei in un paradiso fiscale, in asia, in sud america o centro america.

Non saprei neanche dove iniziare per quanto riguarda cosa sia conveniente fare per versarli in banca, se cercare uno stato con banche che chiedano poche garanzie, se cercare dei documenti falsi, se comprare 20 appartamenti o se rifugiarmi in un hotel di lusso con cassette di sicurezza ed infilarceli dentro... certo e' che non sarebbe facile..... specie se in due e non da soli....

Un'esperienza da vivere, ti e' capitato, ed e' da fare! Una storia da ricordare, raccontare e che cambiera' la vita d'un tratto!

Sarei curioso di sapere come andra' a finire....

http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_22/elisabetta_rosaspina_milionaria_per_errore_della_banca_538d4f14-46a4-11de-a4e0-00144f02aabc.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è capitato ovviamente con un cifra bassa ma me ne sono accorto perchè mi risultava uno stipendio accreditato da una organizzazione musicale (una roba simile non ricordo bene) ............. io lavoravo per la banca figurati :)

ovviamente l'unico rischio che corri è quello di spendere dei soldi che sarai obbligato a restituire specialmente in caso di cifre enormi perchè è facile dimostrare che sei in cattiva fede e quindi hai agito con dolo ............ insomma se non sei lo zio S. e ti ritrovi sul conto un cifra astronomica non ti crede nessuno se dici che pensavi fossero tuoi, ovvero spendendoli hai provato a rubare :dance:

Certo.....resta il fatto che l'errore è stato fatto dalla banca....visto che era un prestito per cui hanno firmato ecc.....sapevano che sarebbe stato accreditato un importo e quindi è ovvio ed evidente l'errore......ma loro che reato hanno mai commesso ???? ma sono l'unico su questo forum a non veder reato !! :ghghgh:

PS: non ditemi appropriazione indebita perche non è vero !!! i soldi sono stati DEPOSITATI A LORO NOME !! :rofl::ghghgh:

Purtroppo credo anche io di si.... ma non riuscirei a perdonarmi di non averci provato! :ghghgh:

... come si dice.... l'occasione fa l'uomo ladro!!

Esatto !!!!!.......se poi li beccano sapremo cosa avevano pensato loro !!!

pur poi vedere CHE RAZZA DI PROCESSO VIEN FUORI !!!! :dance::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io sicuramente sarei scappato...ma nessuna banca ti dà milioni di dollari senza fare un controllo e neanche sedutastante...quindi si sarebbero accorti dell'errore...

nel caso in cui mi avrebbero dato una bella valigetta con tutti i soldi dentro ci vuole poco a sparire...con tutti quei soldi non è difficilissimo rifarsi una vita altrove...

a me st'articolo cmq non mi convince del tutto avranno esagerato come sempre??

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che (s)fortuna peró...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... non credo sarei scappato, mi avrebbero beccato subito :shock:

Credo che sarei rimasto zitto zitto, sperando che la banca non se ne accorga mai (cosa impossibile vero, però la speranza è l'ultima a morire) :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... non credo sarei scappato, mi avrebbero beccato subito :shock:

Credo che sarei rimasto zitto zitto, sperando che la banca non se ne accorga mai (cosa impossibile vero, però la speranza è l'ultima a morire) :shock:

giusto aspettare un paio di mesi, prelevare tutto e scappare!! hahahaha :shock: :shock:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
Questo è certo !! :shock::ghghgh:

Facciamo un esempio, in Italia se un impiegato di banca sbaglia ad attribuire i soldi su di un conto, DEVE chiamare l'intestatario del conto chiamarlo in filiale e convincerlo a sistemare la cosa !!!!!......nel caso quest'ultimo si rifiuti......è il commesso a rimetterci di tasca sua l'ammontare in questione.

Di questo sono certo !!! :shock:

E invece sbagli, se i soldi non sono tuoi è appropriazione indebita. E te lo dico dato che lavoro in banca, leggiti bene tutti i fogli che firmi quando apri un conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

chissa se li troveranno mai o se con tt quei soldi hanno cambiato identità e aspetto, diventando 2 persone completamente diverse....

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...