Vai al contenuto

Shortcut per bottoni! [RISOLTO]


nonsonstatoio

Messaggi raccomandati

Avete presente quando vi appaiono finestre tipo questa:

picture1jdr.png

Tipo quando chiudete safari con più schede aperte...

Ecco, come faccio a passare da un bottone all'altro con uno shortcut da tastiera? :boh:

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto avete attivata in Preferenze di sistema/Tastiera e mouse/Abbreviazioni da Tastiera/ spuntare "tutti i controlli" in basso dove parla di"premi il tabulatore per spostare ...."

Non ho safari 4 e quindi non posso provare , ma con questo funziona in genere(e successivamente spazio come facev notare lovecraft22)

Ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto avete attivata in Preferenze di sistema/Tastiera e mouse/Abbreviazioni da Tastiera/ spuntare "tutti i controlli" in basso dove parla di"premi il tabulatore per spostare ...."

Non ho safari 4 e quindi non posso provare , ma con questo funziona in genere(e successivamente spazio come facev notare lovecraft22)

Ciao:ciao:

Ottimo! in questo modo con tab sposto la selezione e con lo spazio scelgo quella evidenziata col tab! se premo invio esegue comunque quella di default.

Grazie mille :)

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

ah !!! praticamente così ho la doppia selezione una "cornice" e l'altro "evidenziato"

togooooo !!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrava una cosa normale ma a quanto apre eravate in molti a non conoscerla :rofl:

Bene allora svelato un altro arcano :ghghgh:

e un "di niente" a tutti i grazie :)

io ti ringrazio comunque !!! :dance:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...