Vai al contenuto

Colori interfaccia Photoshop

TAF147

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo fare una domanda da niubbo...

volevo chiedervi come si fa a cambiare il colore dell'interfaccia di Ps CS4 da grigio chiaro a grigio scuro.

grazie

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

a francè... e che voi fà... in attesa della reflex mi "distraggo" con Ps!! :)

su alcuni tutorial video in rete ho visto che tutta l'interfaccia di Ps è grigio scuro anzichè grigio chiaro, per intederci come Lightroom

EDIT: inoltre se premi il tasto F a rotazione hai diverse visualizzazioni

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi devi un birra :ghghgh:

http://grafica.html.it/guide/lezione/4034/personalizzare-linterfaccia/

di solito mi sarei accontentato di un caffè ma dopo aver visto PS in color cacarella mi sento quasi male:barella::)

ahahahah hai ragione

come passi per roma fammi un fischio e ci beviamo una bella birra ghiacciata!

Flickr - Fluidr

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo cosi' al momento la birra non te la offro piu' perche modificando nella sezione che mi hai indicato modifica lo Sfondo dei vari schermi (ciclando il tasto F per intenderci) ma non cambia assolutamente il grigetto sbiadito del menu in alto del menu strimenti a sinistra e di tutti i menu sulla destra (per intenderci livelli/canali/tracciati regolazioni/maschere etc.. etc...)

se pero' mi trovi la soluzione allora quando passi per roma oltre alla birra ti ofrro anche la pizza!!!

:):ghghgh:

Flickr - Fluidr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...