Vai al contenuto

La verginità è un valore!

ellelle

Messaggi raccomandati

... e non solo per i cattolici :D

Per quanto l'argomento spinga verso un uso colorito del linguaggio, senza scadere troppo nel prosaico, c'è chi approfitta del valore aggiunto del proprio corpo finalmente liberato da pesanti condizionamenti culturali.

Dunque, "la prima volta" di una pulzella (con tanto di visita medica che comprova l'integrità della membrana) diventa una cosa da potere mettere all'asta.

Fosse stata più scafata (a livello commerciale ovviamente) avrebbe potuto chiedere un extra bonus per il rapporto non protetto.

Se dunque una volta lo jus primae noctis era un diritto del potente di turno, e se tempo fa ogni buon matrimonio bacchettone esigeva l'ostensione del lenzuolo, chissà se in un futuro verrà inserita nei contratti prematrimoniali una clausola "Brooke Shield" che permetta alla nubenda di capitalizzare l'aver mantenuto una posizione irreprensibile.

Sarei curioso di sapere quanto una signora sarebbe disposta a sganciare per per una notte con un uomo vergine.:shock:

Temo che la verginità anteriore maschile abbia un valore aggiunto prossimo allo zero :)

Su quella posteriore... :):boh:

who knows?

La notizia

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

è solo colpa della CRISI !!!!!......non ho più le stesse richieste di 20 anni fà !!!! :boh:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite remox

sbaglio o qualche anno fa ci fu un caso simile?

un ingenere informatico aveva vinto all'asta per la modica cifra di 45,000 sterline la prima volta di una studentessa inglese...

In confronto la romena è stata proprio sfigata....sicuramente non ha messo l'asta in galleria plus...:boh::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ciò mi ricorda......

http://www.youtube.com/watch?v=9VGnte8GrkY

NO COMMENT

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o qualche anno fa ci fu un caso simile?

un ingenere informatico aveva vinto all'asta per la modica cifra di 45,000 sterline la prima volta di una studentessa inglese...

In confronto la romena è stata proprio sfigata....sicuramente non ha messo l'asta in galleria plus...:):dance:

E' stata una sfigata anche l'inglesina.

Nell'articolo si parla di un'americana che ha preso quasi 4,000,000$ :)

Come diceva la nonna di mia moglie: "C'è chi ce l'ha d'oro, chi ce l'ha d'argento e chi non vale un accidento!" :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè no?

Una persona avrà diritto anche a cambiare percorso di studio.

:boh::shock::):D:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi scusate, non è prostituzione? perchè allora arrestare o multare le prostitute "normali" e i loro "clienti" ? non vedo differenza, il succo è sempre quello...

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè no?

Una persona avrà diritto anche a cambiare percorso di studio.

certo che può.. ma mi ha colpito che abbia rilasciato interviste, che non si sia semplicemente accontentata di incassare per poter riprendere a studiare. invece ha raccontato persino i dettagli... ha cercato e ottenuto ulteriore pubblicità .. può darsi sia tutta una montatura o una trovata per creare un personaggio.. non mi pare fantascienza

Link al commento
Condividi su altri siti

ha cercato e ottenuto ulteriore pubblicità .. può darsi sia tutta una montatura o una trovata per creare un personaggio.. non mi pare fantascienza

assolutamente non è fantascienza, possibilissimo anzi! le cose vanno così ragazzi...

siam messi bene

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah credo che l'unica specie che teme il confronto a letto sia quella maschile, che io sappia le donne preferiscono persone esperte a persone inesperte :boh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah credo che l'unica specie che teme il confronto a letto sia quella maschile, che io sappia le donne preferiscono persone esperte a persone inesperte :)

...da non fraindendersi vero ??!! :boh::ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah credo che l'unica specie che teme il confronto a letto sia quella maschile, che io sappia le donne preferiscono persone esperte a persone inesperte :boh:

Come supponevo.

La nostra verginità ha un valore aggiunto pari a zero...

... se non negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah credo che l'unica specie che teme il confronto a letto sia quella maschile, che io sappia le donne preferiscono persone esperte a persone inesperte :)

ma tu veramente credi che a noi uomini non caschino le palle quando ci troviamo a letto [o dove sia :agioletto:] con una che del nostro piffero non sa obiettivamente che farsene?

e quelle che a fronte di una notte in cui tu c'hai provato a metterci tutto te stesso ma hai avuto il feedback di un tronco di betulla, quando non ti fai sentire ti mettono il broncio? che dovremmo dire noi? :boh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima volta!!che fatica convincerla!!

chissa' che gli dice!!

:)

credo che si stia lamentando del fatto di aver ingoiato per traverso una palletta di pelo, e si sta scusando della pessima voce che tutto ciò gli provoca.. :boh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite budapesta
credo che si stia lamentando del fatto di aver ingoiato per traverso una palletta di pelo, e si sta scusando della pessima voce che tutto ciò gli provoca.. :)

:)

ti quoto per lo scritto sopra !!:boh: ndr.(risposta alla Dea):shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu veramente credi che a noi uomini non caschino le palle quando ci troviamo a letto [o dove sia :agioletto:] con una che del nostro piffero non sa obiettivamente che farsene?

e quelle che a fronte di una notte in cui tu c'hai provato a metterci tutto te stesso ma hai avuto il feedback di un tronco di betulla, quando non ti fai sentire ti mettono il broncio? che dovremmo dire noi? :boh:

è per questo che ho installato subito ocarina sull'iFone :D la pratica porta alla perfezione :)

picture-115.png

Comunque non ho capito il thread e non ci proverò a farlo, volevo scrivere una cazzata che mi riesce meglio :) (soprattutto il video dei due mici incazziuti :shock: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

e quelle che a fronte di una notte in cui tu c'hai provato a metterci tutto te stesso ma hai avuto il feedback di un tronco di betulla, quando non ti fai sentire ti mettono il broncio? che dovremmo dire noi? :)

amen..

ed aggiungo...

la fuori non è una giungla.. ma bensì una foresta..

se la tirassero un pò meno ed imparassero ad usarla:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

e quelle che a fronte di una notte in cui tu c'hai provato a metterci tutto te stesso ma hai avuto il feedback di un tronco di betulla, quando non ti fai sentire ti mettono il broncio? che dovremmo dire noi? :ghghgh:

Beh le nuove generazioni questo problema non ce l'hanno più, difatti non a caso si vedono molte donne avanti nell'età con ragazzini.

Poi ovvio, i maiali preferiscono le maiale :) però poi si sposano con la quasi verginella..

Una volta in genere l'uomo preferiva che la SUA donna non avesse avuto esperienza e che imparasse su di lui come fare certe cose. Per i tempi nuovi alzo le mani, perchè non frequento ragazzini :ghghgh: ma da quel che vedo in giro è un mezzo macello (proprio nel vero senso del termine.. carne da macello)

Link al commento
Condividi su altri siti

amen..

ed aggiungo...

la fuori non è una giungla.. ma bensì una foresta..

se la tirassero un pò meno ed imparassero ad usarla:ghghgh:

beh in genere un figo non ha mai avuto problemi a trovare il corrispettivo femminile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeeeh la fiera dei luoghi comuniiii!! :)

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in genere un figo non ha mai avuto problemi a trovare il corrispettivo femminile :)

quello si ... fortunatamente viviamo in un regime di libero mercato..

quelle che in genere se la tirano sono quelle che:

1)nessuno vuole se non per una botta di sfuggita

2)non sono buone,fanno perdere del gran tempo..e vanno bene solo per una botta di fuggita

3)ci si fà una botta di sfuggita ma faceva talmente schifo che si pensa subito a cambiar sesso!!

:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeeeh la fiera dei luoghi comuniiii!! :D

non è che se per te la cosa non vale, allora non ci sono uomini come quelli che ho descritto :ghghgh:

cmq per rispondere ad acro_mac dipende sempre cosa si intende per "una che se la tira"..

A quanto pare ognuno gli dà un significato tutto particolare, alcuni addirittura lo dicono anche di me che, fidanzata, giustamente non mi presto alle bottarelle che mi propongono.

Così come "donna di facili costumi" non lo si dice solo alle donne di strada.. a volte è anche perchè una ci sta con un altro e non con te :D

Insomma io penso che è tutto molto relativo :rolleyes:ah già.. ma io sono per le fiere dei luoghi comuni dimenticavo... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...