Vai al contenuto

Ipod e Dock per Ipod

Messaggi raccomandati

Parla che ti parla, sono giunta alla conclusione che potrei acquistare un Ipod, onde evitare di dover scaricare programmini strani per trasferire gli mp3 al mio lettore multimediale. Del resto, sono molto indecisa su cosa acquistare. Non ho la necessità di aver 80 GB o addirittura 120 0 160, per cui l'indecisione cade tra due modelli:

- l'ipod nano di 3° generazione da 8 GB

- l'ipod nano di 4° generazione da 8 GB

Come forma mi piace molto di più quella dell'ipod nano di 3G ma non vedo chissà quali differenze tra i due. Quale mi conviene acquistare? Posso fidarmi degli ipod ricondizionati sullo store Apple?

Secondo problema: nel caso in cui volessi acquistare un Dock per Ipod, per poterlo ricaricare comodamente e poi perché obiettivamente è comodo ed è un bel prodotto, su cosa dovrei puntare?

Guardando un po' in giro, ho notato questi:

- JBL Radial

http://www.jbl.com/home/products/product_detail.aspx?prod=JBLRADIALBLK/230&Language=ENG&Country=IT&Region=EUROPE&cat=MME&ser=HMM&featureid=12362

220/230 euro

- Bose SoundDock Original

http://www.bose.it/IT/it/home-entertainment/personal-audio/sounddock-digital-music-systems/sounddock/index.jsp

249 euro

Non ho nessuna fretta di acquistare questi prodotti, quindi mi conviene aspettare le nuove generazioni di Ipod? Avete altri consigli?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti risponde... vabbè sarò io il primo!

PEr quanto riguarda la scelta dell'ipod io ero un felicissimo possessore del nano 3G ed ora ho il 4G... decisamente più sottile e comodo da portare in giro ma la vera ragione che mi ha spinto al cambio è il retro del 3G, si graffia solo a guardarlo ed ero costretto ad avere sempre custodie e custodiette, ora invece uso il 4g senza nulla e devo dire che non ha alcun segno di usura(non lo tratto male comunque sia)

Riguardo a possibili docking station io ho questa e mi ci trovo benissimo.

Ottimo suono e si sposa benissimo con l'arredamento.

Riguardo a quelle fatte vedere da te la bose l'avevo sentita ed ha un gran bel suono, ma non l'ho provata seriamente , la jbl non ricordo di averla mai ascoltata(sentita forse si, ma ascoltata assolutamente no) quindi riguardo a quelle aspetta altre info.

Per la questione fretta poi considera che solitamente la gamma ipod viene rinnovata intorno a settembre quindi se non hai frettissima e vuoi passare l'estate senza magari aspetta e poi prendi l'attuale 4G a meno o quello che sarà, se ti serve prima dell'estate prendilo, è un ottimo prodotto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo comprarmi un ipod quello da 120 Gb oltre a musica potevi portarti appresso file importanti, di tutto di piu un piccolo hard disk portatile, pero' alla fine sono andato sull' Ipod touch da 8GB :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ho molta fretta perché comunque ho un altro lettore mp3 e, in generale, non va affatto male. Mi sono orientata all'acquisto di un Ipod proprio per avere massima compatibilità con il mio Macbook. Tanto più che Ipod + Docking station non mi verrebbero a costare poco.

Ho notato anch'io, guardando gli Ipod di alcuni amici, che la versione del nano di 3G si segna che è un piacere ed effettivamente mi scoccerebbe un po' vederlo tutto rovinato. Forse la scelta migliore sarebbe il nano di 4G. A questo punto, mi conviene aspettare settembre, così vedo se i prezzi dei modelli passati scendono un po'.

Grazie a tutti per le info!

Se avete altri consigli, li accetto volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Parla che ti parla, sono giunta alla conclusione che potrei acquistare un Ipod, onde evitare di dover scaricare programmini strani per trasferire gli mp3 al mio lettore multimediale. Del resto, sono molto indecisa su cosa acquistare. Non ho la necessità di aver 80 GB o addirittura 120 0 160, per cui l'indecisione cade tra due modelli:

- l'ipod nano di 3° generazione da 8 GB

- l'ipod nano di 4° generazione da 8 GB

Come forma mi piace molto di più quella dell'ipod nano di 3G ma non vedo chissà quali differenze tra i due. Quale mi conviene acquistare? Posso fidarmi degli ipod ricondizionati sullo store Apple?

Secondo problema: nel caso in cui volessi acquistare un Dock per Ipod, per poterlo ricaricare comodamente e poi perché obiettivamente è comodo ed è un bel prodotto, su cosa dovrei puntare?

Guardando un po' in giro, ho notato questi:

- JBL Radial

http://www.jbl.com/home/products/product_detail.aspx?prod=JBLRADIALBLK/230&Language=ENG&Country=IT&Region=EUROPE&cat=MME&ser=HMM&featureid=12362

220/230 euro

- Bose SoundDock Original

http://www.bose.it/IT/it/home-entertainment/personal-audio/sounddock-digital-music-systems/sounddock/index.jsp

249 euro

Non ho nessuna fretta di acquistare questi prodotti, quindi mi conviene aspettare le nuove generazioni di Ipod? Avete altri consigli?

Grazie!

personalmente, ho sia il 3g sia il 4g trovo decisamente migliore il 4g sotto tutti gli aspetti

i ricondizionati sono ottimi prodotti

il bose 'ho sentito suonare ed è decisamente ottimo.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...