Vai al contenuto

Aiuto vorrei informazioni iphone 3g USA

imolo94

Messaggi raccomandati

Sono nuovo di questo forum, è molto bello e sembra ke mi possa dare delle informazioni:

vorrei sapere se io compro un iphone americano senza contratto e lo porto in italia sbloccandolo posso mettere la sim della vodafone oppure devo fare altre cose?

poi vorrei sapere se qualcuno lo ha gia fatto e se ha problemi di linea oppure ad andare in 3g...vorrei delle risp...grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3g americano si sblocca senza grossi problemi con yellowsnow... naturalmente dopo avere fatto il jailbreak!

Se è stabile o meno non ti so dire... dovrebbe esserlo

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3g americano si sblocca senza grossi problemi con yellowsnow... naturalmente dopo avere fatto il jailbreak!

solo se ha Bootloader 5.8, se ha il 5.9 lo userai solo come iPod Touche fino a che non esisterà la possibilità di sbloccare anche questa versione di Bootloader

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è stabile o meno non ti so dire... dovrebbe esserlo

tutto giusto a patto che sull'iphone non ci sia già installato l'ultimo firmware 2.2.1, perchè se è così avrà anche l'ultima baseband( mi sembra sia la 02.30) e in questo caso non si riuscirebbe ad utilizzare yellowsnow

ci sarebbe eventualmente la possibilità di fare un downgrade della baseband, riportarla quindi alla 02.28, ma solo se l'iphone ha un bootloader 5.08 e non 5.09 e sugli ultimi modelli prodotti è molto improbabile...concludendo... è rischioso comprarlo a scatola chiusa, si rischia di ritrovarsi con un ipod

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sconsiglio di prendere l'iphone USA in quanto la garanzia non vale qui in Italia e, visti i molteplici problemi che spesso presenta, la garanzia ci vuole!

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso in uk, cou una turbosim funziona ma i 2g.... per usarlo i. 3g mi sa che devi aspettare l'os 3.00. e quindi il successivo sblocco

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ma bisogna anche comprare l'adattatore per la sim oppure va bene quallo americano????

adattatore in che senso?? le sim italiane e quelle USA sono delle stesse dimensione, ci vuole un adattatore (rebel turbo sim) per far funzionare la sim in un iphone straniero...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

adattatore in che senso?? le sim italiane e quelle USA sono delle stesse dimensione, ci vuole un adattatore (rebel turbo sim) per far funzionare la sim in un iphone straniero...

Ah ok quindi serve l'adattatore rebel turbo sim se lo prendo in america???? e dove riesco a procurarmelo???

Inoltre volevo chiedere se conveniva prenderlo in america siccome risparmi un po ma ci sono troppi problemi di compatibilità, garanzia ecc...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se non lo hai ancora comprato, compralo in Italia che é la cosa migliore... non fare come ho fatto io, che con la turbo sim praticamente mi ritrovo un iphone 3g che funuiona in 2g.... x risparmiare...

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...