Ipnosys Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Ciao a tutti io e mia madre siamo possessori di Iphone (io ho MobileMe lei no) Io ho creato all'interno del Rubrica Indirizzi del mio mac due gruppi 1 con i miei contatti e 1 con i suoi Problema: facendo la sincronia con MobileMe io sul mio iphone mi trovo sia i miei sia i suoi contatti Domanda: come posso fare per ottenere che MobileMe sincronizzi solo i contatti del mio gruppo e non gli altri ? Grazie in anticipo P.s. consigliatemi tutto ma non di escludere la R.I. dalla sincronia Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlloStatoPuro Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Con MobileMe non puoi. Ti sincronizza TUTTO. Gruppi compresi. Il che significa che puoi andare nella root della tua rubrica dell'iPhone e clickare sul gruppo di tuo interesse invece che su "Tutti i contatti". A quel punto vedrai solo i tuoi, pur avendo tutti i contatti sul telefono. L'altra soluzione sarebbe di creare sul Mac un secondo account (quindi uno tuo e uno della tua genitrice) e in ognuno mettere una rubrica diversa. Così lei può sincronizzare solo i suoi contatti dal suo account. E tu con MobileMe fai quello che ti pare. iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram iPhone 3Gs 32Gb White iPod Touch 1G 16Gb MacMini 2,26Ghz 2Gb ram Time Capsule 1Tb 1G Time Capsule 1Tb Dual Band iPad 32Gb 3G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.