Vai al contenuto

[musica giapponese] Cerco nome gruppo che fa questa canzone

fabio.devoti

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, dopo aver sentito l'opening della seconda serie di Full Metal Alchemist ho trovato questo video

http://www.youtube.com/watch?v=Oqd9MEP0EVU&feature=PlayList&p=95CFEF96F2FE6915&playnext=1&playnext_from=PL&index=17

Ho dedotto quindi che questa canzone sia stata fatta da questo gruppo, il punto è, come si chiama?

Avete in caso altre canzoni fatte sempre dallo stesso complesso? :ghghgh: Sono entrato in fissa per questa canzone ed il solo pensiero che ce ne siano di simili mi elettrizza :fiorellino:

Grazie a tutti :fiorellino:

P.S.

Anche la cantante è GNOCCA :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male il tuo quesito....

Guardando il video sembrerebbe chiamarsi YUI e la canzone AGAIN.... (è scritto in basso a sinistra...)!

su google sembrerebbero esserci conferme : http://animeraku.blogspot.com/2009/04/yui-again.html

Il fatto che un opinione sia condivisa ampiamente non prova che non sia completamente assurda. (B.Russell)

MacBook Pro 17"

Link al commento
Condividi su altri siti

stai attento che non sia un uomo..

Malice Mizer docet:

PS: sono tutti uomini nella foto..

Tranquilla è proprio una donna questa qua che canta :ghghgh:

@apk

Il titolo lo conoscevo già :) Il nome dell'autrice però no :fiorellino: Vedrò di fare qualche ricerca. Se qualcuno però ha qualche notizia in più sarei grato se me la fornisse.

Purtroppo ho appena visto che Sony con un reclamo ha fatto levare il video con la canzone completa :cincin: Per chi quindi volesse sapere di che canzone si tratta è la singla introduttiva della nuova serie di Full Metal Alchemist che si intitola "again" e che a quanto pare è cantata da una certa YUI :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sente la canzone e nn va il video

Lo so, ho controllato prima ed è dice che la Sony Music Entertainment Japan ha fatto togliere il video :cincin:

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE MILLE Asuka :baby:

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...