Vai al contenuto

Giù, veramente giù...

Toma91

Messaggi raccomandati

Ecco... Mi sento veramente triste... :fiorellino:

Papà è stato licenziato per un motivo non tanto giusto, e ora è caduto in una sorta di depressione...

Sta proprio male poveretto... Dice che è un fallito, che non sa che futuro darà ai suoi figli, e non si riprende... Non so che fare sono disperato anch'io... E sono anche teso in questi giorni perché domani ho il saggio di canto!!!

... Che posso fare per papà? :fiorellino: :fiorellino:

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor

Mi dispiace per te e per tuo papà :fiorellino:

Io sto vivendo lo stesso periodo, sto cercando un lavoro ma non è facile.

Stagli vicino, ed impegnati più che puoi nei tuoi impegni / studi..gli farà piacere e lo solleverà un pochino!

Non ti deprimere anche te fatti forza :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok :ghghgh:

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti capisco benissimo, quello che puoi fare è davvero stargli vicino e fare in modo che in famiglia si senta cmq il grande e forte papà che è sempre stato. Purtroppo sono tempi difficili per tutti e chi ci "rimette" sono le brave persone.. Però ricordati anche che esiste sempre la "rivincita", punta su quello e fai capire a papà che se è andata così è perchè c'è qualcosa di migliore che lo aspetta. Fallo parlare (e quindi sfogarsi), è importante, ascoltatelo e non fategli pesare la minima cosa, almeno in questo periodo. Andrà meglio vedrai, :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...