Z3ro1 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Questa domanda vi sembrerà davvero stupida ma volevo comunque chiedervi come faccio ad eliminare un intero album in un colpo solo senza dover agire su ogni singola traccia, ho provato anche a farlo direttamente dalla cartella Musica\Itunes\Itunes music ma rimane comunque, come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulvee32 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Tasto destro -> elimina ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Z3ro1 Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Certp Paul ho provato ma così mi elimina una traccia alla volta, io intendevo un album intero contenente tutte le sue tracce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
numerone Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Selezioni tutte le tracce e le elimini. Oppure metti la visualizzazione per album... Dio@paradiso:~$ gcc -o Terra World.cpp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kent Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Metti la visualizzazione album, selezioni tutto ed elimini........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Z3ro1 Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Perfetto ci sono riuscito, grazie mille a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.