Vai al contenuto

aiuto con la patch per il dfu mode in iphone 3g 2.2.1

lollopcsm

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, oggi volevo sbloccare l'iphone 3g 2.2.1 e seguendo la guida di ispazio ho installato la patch iousb per os x 10.5.5 ma ora se collego l'hd esterno direttamente ad una presa usb il sistema va in crash e lo devo riavviare togliendo l'hd. ora vi chiedo se c'è una soluzione o se mi dite come disinstallarla. vi prego aiuto !

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai os x 10.5.6 basta che scarichi questo pacchetto "IOUSBFamily Log release for Mac OS X 10.5.6 Build 9G55" e tutto si risolve altrimenti aggiorna il tuo mac direttamente alla versione 10.5.7 tramite aggiornamento software.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

quella patch è già stata più volte sconsigliata perchè può creare grossi problemi alle porte usb, con leopard 10.5.6 si risolve semplicemente mettendo un hub usb tra mac e iphone(15€ di spesa) altrimenti come ti ha già suggerito alex88 aggiorna il sistema alla 10.5.7 e risolvi il problema anche senza hub

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorna OS X alla versione 10.5.7 in questo modo risolvi il problema

se invece hai bisogno di rimanere alla versione 10.5.6 ho creato un pacchetto con i file originali, anche quegli altri che vai a scaricare sono sempre file di Debug,

Se vuoi i file originali basta che scarichi il pacchetto che ho creato da Qui

In entrambi i casi quando procedi all' installazione stacca qualsiasi USB dal Mac:ciao:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

non usare il metodo della patch... quando l'ho fatto io, il risultato è stato un kernel panic per ogni dispositivo inserito diverso dall'iPhone... aggiorna alla 10.5.7!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non usare il metodo della patch... quando l'ho fatto io, il risultato è stato un kernel panic per ogni dispositivo inserito diverso dall'iPhone... aggiorna alla 10.5.7!!

Infatti lo stesso iPhone Dev Team e iSpazio dovevano pensarci prima

Allora passi da file per utente a file di Debug di una precedente versione, poi passi alla versione di Debug per la versione coerente, i file di Debug sono riservati soltanto Dev

bastava usare un pò la testa e creare un pacchetto con i file originali tutto qui

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...