revelt Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 salve a tutti, volevo completare l'emancipazione dal mouse (amo sdraiarmi solo con la tastiera in braccio). non riesco a trovare un tasto per tornare indietro mentre esploro le cartelle, qualcuno lo conosce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rada.app Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Dipende da che visualizzazione usi... se metti la vista in colonne o in elenco bastano le frecce direzionali ma se usi la visualizzazione per icone non credo ci sia un modo.... Sei proprio tu John Wayne? Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009 Moto Guzzi California Stone 1100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio89rs Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 per la vista icone prova con cmd-freccia su e cmd-freccia giù... non so se è quello che intendi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
revelt Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 grazie, propio quello che intendevo! ora posso sbragarmi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rada.app Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 @fabio89rs: grazie, questa mi mancava! @revelt: buono sbragamento:ghghgh: Sei proprio tu John Wayne? Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009 Moto Guzzi California Stone 1100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.