giao Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Ciao a tutti. Per accedere alla rete aziendale con un account autenticato devo creare un nuovo account che abbia nome e password appropriati (rinominare e attribuire la password giusta all'utente in uso non risolve il problema!). Con il nuovo account il collegamento funziona perfettamente ma dovrei riconfigurare tutto da capo! Qualcuno è a conoscenza di come posso trasportare sul nuovo account TUTTE le configurazioni dell'account in uso? In pratica una sorta di ASSISTENTE MIGRAZIONE ma da un account all'altro dello stesso mac. Grazie e tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonsonstatoio Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Non sono assolutamente sicuro di quello che dico, ma penso basti copiare tutte le cartelle, in particolare le applicazioni e la libreria e dovresti trovarti tutto uguale... Attendo un linciaggio se mi sbaglio... "Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune" Isaac Asimov Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.