Vai al contenuto

problema urgentissimo con hdd

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi sentite lo so vi kiedo un aiuto su un pc e non su un mac..... ho un pc abbastanza porformante ho 2 hdd uno da 250 gb e uno da 320 gb dove è presente il sistema operativo....oggi lo volevo formattare....solo che scegliendo l'hdd da formattare per poi installare il sistema operativo mi sono accorto che mi visualizzava l'hdd da 250gb dove sopra ho dei miei dati personali che non vorrei eliminare , l'hdd da 320 gb con il sistema operativo non me lo vede....quindi ho premuto f3 e sono uscito si è riavviato il pc e bona....

quando il pc arriva alla schermata di windows xp si riavvia e non visualizza + la home kon la password....

kome devo fare???l'hdd da 320 è un sata ma non ho mai avuto questo problema mai mai mai l'ho formattato diverse volte prima di gg ma mai sto problema....

ho sentito dire che servono i driver sata maxtor xk il mio hdd è maxtor li salvo e li metto su un floppy poi reinstallando premo f6....solo ke io non ho il floppy....kome devo fare????il pc mi serve assolutamente xk lo uso kome archivio generale e lo uso x scaricare e mi serve urgentemente x scaricare importanti programmi universitari......

aiutatemi vi prego...lo so ke è un pc però dai fatelo almeno x me non x lui hihihihi grazie

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho staccato l'hdd e va tutto fino a che mi chiede di selezionare l'unità da formattare...ma sotto non mi legge nessun disco....non so + dove sbattere la testa uff

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi prego aiutatemi non so + kosa fare e in assistenza nn voglio andare.....

se caricassi il sistema operativo su un altro hdd poi l'hdd ke nn mi vedeva prima me lo vedrebbe ora??? kosì lo formatto si installo sopra i driver sata e poi lo riformatto tutto e metto il sistema operativo dove voglio io.....ragazzi davvero rispondete xk è urgente la kosa

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ok io ho un hdd che mi cresce se io metto xp su questo hdd e poi collego l'hdd che in teoria nn va il pc me lo rikonoscerebbe per poi formattarlo???? una volta formattato ci installo sopra i driver sata e poi riformatto tutto e metto il sistema operativo sull'hdd che era guasto....questa cosa è fattibile???

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

che versione di xp stai installando?

a me questo lo faceva quando prima avevo xp con il service pack 1, poi ho integrato il service pack3 al cd di installazione e il pc mi riconosceva tutti gli hdd anche quelli sata

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a farlo partire il disco con il sistema da solo con il disco di installazione di windows vista arriva al momento di decidere cosa fare con il proprio hd....se te lo vede cancella la partizione e ricreala e prova di nuovo ad installare xp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...