Vai al contenuto

Aiuto please!!!

Oacis

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi spiego subito il mio problema. A settembre ho preso un 'iphone da 16 giga, e verso la fine di gennaio ho notato che agitandolo faceva uo strano rumore, come se dentro ci fosse qualcosa che viaggia. All'inizio pensavo fosse normale ma confrontandolo con altri iphone di amici ho notato che non fanno nessun rumore. Per cui sono andato in negozio ed essendo ancora in garanzia lo hanno spedito in assistenza al celtel di torino (o cosi mi sembra che si chiama). Risultato me lo hanno rimandato indietro senza risolvere il problema. Per cui io ho insistito affinchè lo rimandassero e cosi hanno fatto. A questo punto mi chiedo: se dovessero ritornarmelo ancora una volta senza aver risolto il problema, esiste un numero verde della apple al quale poter chiamare per lamentarmi?? Come fare?? Io un iphone che costa 600 euro e che fa rumore non lo voglio azz!!!

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la miglior soluzione era rivolgersi direttamente al numero verde di Apple, lo trovi su apple.it

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB

Link al commento
Condividi su altri siti

800 554533

tra l'altro se chiami la apple, ti mandano a casa un corriere a ritirare l'iphone e nel giro di 3-5 giorni ti viene riconsegnato, sicuramente molto meno di quello che ti hanno fatto aspettare al negozio

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...