Vai al contenuto

page flip e pdf?

Pinello

Messaggi raccomandati

spero di essere nella sezione giusta.:mad:

:ciao:ciao a tutti, avete presente pageflip? che permette di sfogliare virtualmente riviste online? ecco il mio problema è, premettendo che sono disposto anche all'acquisto è possibile da uno di questi programmi come pageflip o altri, creare il tutto importando semplicemente un pdf? e come? considerando che voglio farne un uso web, quindi montare la rivista su una pagina html visualizzabile dal browser normalmente su internet.

sono intenzionato a comprarlo ( anche se no se possibile) per poterlo utilizzare ogni volta che esporto un pdf, qualcuno può consigliarmi dove e cosa comprare?

ciao grazie signori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda innanzitutto è impossibile visualizzare un pdf senza avere un supporto instalalto sul pc che lo legga.. e poi per montarlo su pagina html.. al massimo dovresti convertire un file pdf in un img jpg e dopo montarlo sulla pagina.. altrimenti non c'è modo.. nemmeno in php conosco un modo per convertire il tutto via web..

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda innanzitutto è impossibile visualizzare un pdf senza avere un supporto instalalto sul pc che lo legga.. e poi per montarlo su pagina html.. al massimo dovresti convertire un file pdf in un img jpg e dopo montarlo sulla pagina.. altrimenti non c'è modo.. nemmeno in php conosco un modo per convertire il tutto via web..

mi sa che non hai capito cosa ho scritto.;) adobe reader ce l'ho.. io parlo di pageflip

Link al commento
Condividi su altri siti

Suppongo sia un servizio on-line. Puoi inviare una mail di richiesta info (l'indirizzo è in basso a dx nel sito).

Ciao

<< Per mantenere la pace del mondo combatterò i meganoidi con il Daitarn 3! Se non avete paura di questa potenza... combattete! >>

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...