Pinello Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 spero di essere nella sezione giusta. :ciao:ciao a tutti, avete presente pageflip? che permette di sfogliare virtualmente riviste online? ecco il mio problema è, premettendo che sono disposto anche all'acquisto è possibile da uno di questi programmi come pageflip o altri, creare il tutto importando semplicemente un pdf? e come? considerando che voglio farne un uso web, quindi montare la rivista su una pagina html visualizzabile dal browser normalmente su internet. sono intenzionato a comprarlo ( anche se no se possibile) per poterlo utilizzare ogni volta che esporto un pdf, qualcuno può consigliarmi dove e cosa comprare? ciao grazie signori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cicciokr Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 guarda innanzitutto è impossibile visualizzare un pdf senza avere un supporto instalalto sul pc che lo legga.. e poi per montarlo su pagina html.. al massimo dovresti convertire un file pdf in un img jpg e dopo montarlo sulla pagina.. altrimenti non c'è modo.. nemmeno in php conosco un modo per convertire il tutto via web.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Banjo Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 http://www.katalogando.com/ << Per mantenere la pace del mondo combatterò i meganoidi con il Daitarn 3! Se non avete paura di questa potenza... combattete! >> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pinello Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 guarda innanzitutto è impossibile visualizzare un pdf senza avere un supporto instalalto sul pc che lo legga.. e poi per montarlo su pagina html.. al massimo dovresti convertire un file pdf in un img jpg e dopo montarlo sulla pagina.. altrimenti non c'è modo.. nemmeno in php conosco un modo per convertire il tutto via web.. mi sa che non hai capito cosa ho scritto. adobe reader ce l'ho.. io parlo di pageflip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pinello Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 http://www.katalogando.com/ grazie banjo bravo! il servizio è online? o posso mettermi un software sul mac? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Banjo Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Suppongo sia un servizio on-line. Puoi inviare una mail di richiesta info (l'indirizzo è in basso a dx nel sito). Ciao << Per mantenere la pace del mondo combatterò i meganoidi con il Daitarn 3! Se non avete paura di questa potenza... combattete! >> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pinello Inviato 21 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 GRAZIE a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mos82 Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Ciao Pinello, ti consiglio di vedere su questo sito... http://www.flip-pages.com saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.