Vai al contenuto

EMERGENZA word 2008

Messaggi raccomandati

ciao, vengo subito al sodo...stavo scrivendo un documento abbastanza importante con word 2008 (originale) quando ho avuto la malaugurata idea di scegliere inglese come lingua del testo, tramite il menu-strumenti. da li in poi non è piu andato niente!!!!

è comparsa la girandola che gira da 10 min, gira la ventola, mi girano le p---e.

il monitoraggio attività mi dice che il cpu è al 98% su quel processo...il problema è che se faccio uscita forzata perdo il documento vero????un po l'ho recuperato con istantanea, facendo una foto della parte di monitor che si vede ma il resto devo considerarlo perso?????:mad:

TUTTO POSSO IN COLUI CHE MI DA LA FORZA

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

fine della vicenda. riporto la conclusione perchè può essere d'aiuto a qualcuno in futuro.

dopo circa un'ora le speranze erano perse, ho proceduto a fare l'uscita forzata, accettando di perdere tutte le modifiche non salvate. successivamente ho riavviato word e automaticamente SI è APERTO IL MIO DOCUMENTO IN VERSIONE "RECUPERATA" CON TUTTE LE MODIFICHE CHE NON AVEVO SALVATO!!!!!!!!!!!! :mad::)

Quanto sopra non vuole essere un invito ad utilizzare uscita forzata senza preoccupazioni, ma è semplicemente il racconto di quanto mi è successo...esperienza personale, non regola generale.

TUTTO POSSO IN COLUI CHE MI DA LA FORZA

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

aaahhhh... quindi serve per arrestare un programma, non il sistema operativo se si inchioda?? (tipo l'ALT + CONTROL + CANC dei winzoz)?

è come control alt canc ;)

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...