kate yorke Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 ciao, vengo subito al sodo...stavo scrivendo un documento abbastanza importante con word 2008 (originale) quando ho avuto la malaugurata idea di scegliere inglese come lingua del testo, tramite il menu-strumenti. da li in poi non è piu andato niente!!!! è comparsa la girandola che gira da 10 min, gira la ventola, mi girano le p---e. il monitoraggio attività mi dice che il cpu è al 98% su quel processo...il problema è che se faccio uscita forzata perdo il documento vero????un po l'ho recuperato con istantanea, facendo una foto della parte di monitor che si vede ma il resto devo considerarlo perso????? TUTTO POSSO IN COLUI CHE MI DA LA FORZA Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kate yorke Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 rettifico...ora sono 40 min che la girandola gira... un aiuto/parere? TUTTO POSSO IN COLUI CHE MI DA LA FORZA Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
numerone Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 killa, ma perdi il documento... Dio@paradiso:~$ gcc -o Terra World.cpp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kate yorke Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 fine della vicenda. riporto la conclusione perchè può essere d'aiuto a qualcuno in futuro. dopo circa un'ora le speranze erano perse, ho proceduto a fare l'uscita forzata, accettando di perdere tutte le modifiche non salvate. successivamente ho riavviato word e automaticamente SI è APERTO IL MIO DOCUMENTO IN VERSIONE "RECUPERATA" CON TUTTE LE MODIFICHE CHE NON AVEVO SALVATO!!!!!!!!!!!! Quanto sopra non vuole essere un invito ad utilizzare uscita forzata senza preoccupazioni, ma è semplicemente il racconto di quanto mi è successo...esperienza personale, non regola generale. TUTTO POSSO IN COLUI CHE MI DA LA FORZA Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buzzaboy Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 come si fa l'uscita forzata? Che tasti vanno premuti? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kate yorke Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 puoi andare sulla mela in alto a sinistra e scegliere Uscita forzata. alla sua sinistra vedrai anche la combinazione di tasti...alt-comand e un terzo tasto che non so cosa sia TUTTO POSSO IN COLUI CHE MI DA LA FORZA Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buzzaboy Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lampo Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 La combinazione dovrebbe essere alt + cmd+ esc, poi scegli l'applicazione che vuoi arrestare dalla finestra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buzzaboy Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 aaahhhh... quindi serve per arrestare un programma, non il sistema operativo se si inchioda?? (tipo l'ALT + CONTROL + CANC dei winzoz)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico96 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 aaahhhh... quindi serve per arrestare un programma, non il sistema operativo se si inchioda?? (tipo l'ALT + CONTROL + CANC dei winzoz)? è come control alt canc When I’m Done, This Night Will Fear Me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buzzaboy Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 a ok.. perfect! grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.