Appleguzzista Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Ciao a tutti Mi sono appena iscritto a questo forum. Ho un problema: Possiedo un iMac di ultima generazione con Bootcamp e partizione (ai me) con winzos, ultimamente mi da un pò di problemi, a quanto sembra ho preso un bug, ho dei file nel cestino che sono apparsi così... dal nulla non sono txt, non sono jpg, non sono niente, però il mio computer non riesce a eliminarli, nemmeno con "vuota cestino in modalità sicura", toast titanium mi dà dei problemi, final cut, iMovie, iPhoto... anche penso dipenda da questi file. Adesso ho scaricato ClamXav ma sembra che non risolva niente avete dei consigli da darmi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMax87 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 si togli windows e usa MacOSX se no che hai preso a fare un iMac? quei file nel cestino puoi togliergli con MainMenu, è freeware, lo scarichi e nelle opzioni ha "forza la svuotamente del cestino", dovrebbe risolvere lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco-24 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 IL MIO FLICKR IL MIO TWITTER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Welcome!! ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxtosca Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 ...volevi dire iME. [eMac g4][iPod video][iPod nano 1g][iPod nano 3g][iPod shuffle 2g] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Appleguzzista Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Io ho sempre avuto SOLO e SOLTANTO Mac. Purtroppo questo l'ho dovuto "violentare" perchè ho comprato una stampante che con Apple e un và , funge solo con WinZoZ, poi il lavoro è lavoro, la partizione di Wndows la uso solo pochi minuti al giorno e non la collego nemmeno a internet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.