morene Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 qualcuno di voi lo ha già fatto? grazie ciao emilio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blue999 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 April 27, 2007 fonte: http://www.apple.com/downloads/macosx/apple/firmware_hardware/batteryupdate12.html Direi essere un aggiornamento un po' vecchiotto che dici? bye w w w . m a x g a l l i n a . i t I Think Different... Very Different! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morene Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 si è vero! ma io non ricordo di averlo visto! come faccio a saper se ho già installato? grazie ciao emilio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blue999 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Se non te lo rileva Aggiornamento Software significa che non ti serve oppure che l'hai già installato. Se hai ad esempio il 10.5.7 questo è già installato nel bundle. w w w . m a x g a l l i n a . i t I Think Different... Very Different! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morene Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 ok, grazie 10.5.7 già installato emilio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morene Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 in realtà mi riferivo a questo agg. MacBook: About Battery Updater 1.4 ed ho una batteria con questo codice..... emilio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blue999 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Vale la STESSA cosa... te lo rileva Aggiornamento Software se necessario. Ma essendo uscito il 10.5.7 DOPO quell'aggiornamento, è già incluso nel bundle. w w w . m a x g a l l i n a . i t I Think Different... Very Different! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morene Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 perfetto! grazie blue999 emilio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.