Albatro Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Ciao a tutti, mia moglie ieri ha rovesciato la camomilla nei pressi del macbook:mad:, subito spostato per precauzione sono finite solo qualche goccia sulla parte destra della tastiera, sui tasti invio e altri due tasti, passato subito con un panno umido sopra, ora però mi sono accordo che usando il tasto invio risulta come incollato, molto probabilmente qualche goccia è finita sotto. C'è qualche modo per rimediare? -Ipod nano nero 2 Giga con serigrafia personalizzata- -imac 20" 2.4 Ghz- 2 Gb ram- -macbook withe 2 Ghz - 2 Gb ram- -iphone 3g 16 gb nero custom- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jaiss Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 aprirlo e pulire a mano .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 e cacchio se è entrato sotto devi smontare e pulire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jaiss Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 al limite provare con qualche spray dall'esterno ma senza esagerare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 ci sarebbero gli spray per la plastica ma sincerante non mi fiderei ad usarli sulla tastiera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco-24 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Io ti consiglio di pulirlo aprendo la tastiera, se il liquido si è infilato sotto dubito che con gli spray risolvi qualcosa;) IL MIO FLICKR IL MIO TWITTER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albatro Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 il problema che il mac è in garanzia... eventualmente per aprirlo devo mollare le 4 viti (due per lato) che sono in parte e poi quelle sotto? -Ipod nano nero 2 Giga con serigrafia personalizzata- -imac 20" 2.4 Ghz- 2 Gb ram- -macbook withe 2 Ghz - 2 Gb ram- -iphone 3g 16 gb nero custom- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jaiss Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 il problema che il mac è in garanzia... quindi ?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 se lo apre non perde la garanzia ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Non devi aprire il Mac (invaliderebbe la garanzia) ma devi spontare il tasto e pulire su youtube trovi tantissimi video ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.