Angelo000 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Ragazzi, mi capita spesso che si blocchi.. e ultimamente ha dato per due volte un errore improvviso per il quale si è chiuso da solo... vi è mai capitato? Inoltre quasi sempre devo fare uscita forzata quando devo spegnere il computer perkè appunto rimane bloccato.. questo da quando l'ho messo però.. è normale sta cosa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ozzy81 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 no.. non è molto normale... che versione è? che gestore adsl hai? "switched on" since december 2007 "Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....." "Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo000 Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 la versione dovrebbe essere l'ultima se non sbaglio.. ma il gestore ke c'entra? cmq ho alice 20 mega.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ozzy81 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 la versione dovrebbe essere l'ultima se non sbaglio.. ma il gestore ke c'entra? cmq ho alice 20 mega.. ho chiesto il gestore perchè se avevi fastweb c'è una specifica versione di amule che è ottimizzata per quella linea che è la 3.14b3 "switched on" since december 2007 "Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....." "Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.