iDanilo Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Allora ragazzi si può fare come cosa magari creando uno script che ne so, che quando avvio iPhoto o imovie il dock che generalmente è fisso si nasconde e la finestra mi occupa tutto lo schermo?? Per poi far ritornare tutto normale alla chiusura delle applicazioni?? I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque) Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMax87 Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 non saprei, puoi usare comunque da tastiera CMD + ALT + D per nascondere e mostrare la dock bar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iDanilo Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ah non lo sapevo! Grazie può essermi utile I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque) Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 con multixfinder puoi impostare una regola che faccia una cosa del genere. "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.