burroughs Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 sto cercando di masterizzare un CD mp3 da una playlist che ho creato, ma iTunes non mi masterizza un brano. Dice che solo i brani mp3 possono essere masterizzati in un CD mp3, ma il brano in questione è un brano mp3! che devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Prova a riconvertirlo...tasto destro sul brano>Crea versione Mp3 are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burroughs Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 L'ho fatto... ma senza nessun risultato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 tasto destro>informazioni cosa ti dice sul formato? are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burroughs Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Risolto... grazie. Creato versione mp3. solo che dovevo poi sostituirlo nella playlist da masterizzare... veniva creato e rimaneva nella playlist generale... "musica" strano però, perchè anche la versione originale mi diceva "mp3" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.