Vai al contenuto

Aiuto schermo sbiadito!!!

pai77

Messaggi raccomandati

ragazzi sono nel panico piu totale ho un nuovo imac con ati oggi accendo il gioiellino e tutto ok riavvio per passare a windows con bootcamp e quando si avvia windows tutto lo schermo e' sbiadito come se avesse una rete bianca davanti spengo e riavvio in os e uguale si vede tutto ma malissimo tutto sbiadito tendente al bianco come se ci fosse sta micro rete davanti allo schermo che faccio???AIUTOOOOOO:cry::):cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la possibilità di testarlo con un monitor esterno potresti capire se è un problema di scheda video o display .

In ogni caso è in garanzia ? Chiama l'assistenza

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la possibilità di testarlo con un monitor esterno potresti capire se è un problema di scheda video o display .

In ogni caso è in garanzia ? Chiama l'assistenza

no niente monitor esterno ...si e' in garanzia ma avrei davvero bisogno che qualcuno mi dicesse non e' nulla non preoccuparti:cry::):cry:non resisto fino a domani mattina:cry::P:cry::ciao::cry::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove l'hai preso se posso sapere ?

EDIT .

Puoi in ogni caso fare un reset della PRAM , avvia premendo contemporaneamente P-R-ALT-COMMAND fino a che senti il secondo boing.

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove l'hai preso se posso sapere ?

EDIT .

Puoi in ogni caso fare un reset della PRAM , avvia premendo contemporaneamente P-R-ALT-COMMAND fino a che senti il secondo boing.

ora sto facendo apple hardware test vedo che mi dice...l'ho preso da @work a milano...a cosa serve il reset della pram???

Link al commento
Condividi su altri siti

http://support.apple.com/kb/HT1242

Tranquillo è una procedura che si usa spesso e potrebbe risolvere il tuo problema visto che nella PRAM ci sono dei parametri che riguardano il video .

A @Work l'hai comprato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://support.apple.com/kb/HT1242

Tranquillo è una procedura che si usa spesso e potrebbe risolvere il tuo problema visto che nella PRAM ci sono dei parametri che riguardano il video .

A @Work l'hai comprato ?

si l'ho preso li perche'??? finito allora con la verifica provo a fare come dici....ma la cosa strana e' che va tutto benissimo a parte sta cosa del video come se avesse una retina bianca davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Era semplice curiosità non preoccuparti.

Se non ti rileva nulla prova il reset della PRAM .

Link al commento
Condividi su altri siti

Era semplice curiosità non preoccuparti.

Se non ti rileva nulla prova il reset della PRAM .

nessun errore riscontrato :fiorellino: ora provo con la PRAM speriamo:cry:

fatto anche la PRAM niente da fare :clap::cry::sbav::cry::ok::cry:sono disperata:cry:;):cry::):cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema molto simile sul mio pc con schermo lcd. e facendo varie prove ho scopert che è lo schermo che è andato.

mi sa che l'assistenza è l'unica soluzione.

penso anche io esce il tecnico in settimana vi faccio sapere:cry::fiorellino::cry:ufff e' nuovo ha solo un mese com'e' possibile:cry::fiorellino::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...