Vai al contenuto

convertire formato mpeg4

Messaggi raccomandati

Una mia amica ha fatto dei filmati in formato mpeg4...come faccio a convertirli in un formato che il mio mac possa leggere?Quale programma posso usare?

Spero qualcuno possa aiutarmi...:)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con iSquint :P:)

l'ho già provato e una volta convertito quando vado ad aprirlo mi dice: Non posso aprire il filmato, nel filmato ho trovato un public movie atom non valido :)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Quick Time + Perian. Ne ho una marea in quel formato e nessun problema.

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che l'estensione .mp4 può voler dire parecchie cose, non è detto che tutti i formati che possono essere salvati con quell'estensione vengano poi letti dall'accoppiata quicktime+perian…

Al 99,9% vlc riprodurrà il filmato, comunque…:clap:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che l'estensione .mp4 può voler dire parecchie cose, non è detto che tutti i formati che possono essere salvati con quell'estensione vengano poi letti dall'accoppiata quicktime+perian…

Aperti tutti, anche se con codec diversi!;)

:ok:

Al 99,9% vlc riprodurrà il filmato, comunque…:)

Ha ragione ..... che novità ...... :sbav:

:clap:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Aperti tutti, anche se con codec diversi!:)

;)

Sei stata fortunata…:fiorellino:

Ha ragione ..... che novità ...... :ok:

:clap:

sì, non è una gran novità…:sbav:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...