bettyprincess Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Una mia amica ha fatto dei filmati in formato mpeg4...come faccio a convertirli in un formato che il mio mac possa leggere?Quale programma posso usare? Spero qualcuno possa aiutarmi... MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manang Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 installi perian...oppure http://handbrake.fr/ vedi questo convertitore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 prova con iSquint :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bettyprincess Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 prova con iSquint :P:) l'ho già provato e una volta convertito quando vado ad aprirlo mi dice: Non posso aprire il filmato, nel filmato ho trovato un public movie atom non valido MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manang Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 ah...prova vlc anche. ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bettyprincess Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 ok....ora provo! grazie per il momento! MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manang Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 ovviamente vlc è per leggere gli mp4. ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s(mac)k Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Quick Time + Perian. Ne ho una marea in quel formato e nessun problema. "Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!" "Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 occhio che l'estensione .mp4 può voler dire parecchie cose, non è detto che tutti i formati che possono essere salvati con quell'estensione vengano poi letti dall'accoppiata quicktime+perian… Al 99,9% vlc riprodurrà il filmato, comunque… "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s(mac)k Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 occhio che l'estensione .mp4 può voler dire parecchie cose, non è detto che tutti i formati che possono essere salvati con quell'estensione vengano poi letti dall'accoppiata quicktime+perian… Aperti tutti, anche se con codec diversi! Al 99,9% vlc riprodurrà il filmato, comunque… Ha ragione ..... che novità ...... "Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!" "Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Aperti tutti, anche se con codec diversi! Sei stata fortunata… Ha ragione ..... che novità ...... sì, non è una gran novità … "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bettyprincess Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 adesso non ho con me i filmati...ci provo venerdì poi vi faccio sapere... grazie mille per le risp! MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.