Simone121 Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Secondo voi, qual'è il miglior programma di istant messaging? non mi riferisco solo alla piattaforma mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Louis_88 Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 skype senza dubbio... ottima interfaccia grafica e anche in video chiamata è perfetto... ovviamente ichat è superiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Skype ha problemi con la connessione ai server dei contatti, per me il migliore è ichat che è fatto davvero bene, peccato per la distribuzione, da non trascurare è msn che se fosse spogliato di inutili carinerie sarebbe discreto. Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chiotas Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Nel mondo idilliaco Skype per i motivi sopracitati..ma non è multiprotoollo..quindi o converti tutti i tuoi amici a Skype (auguri) o usi Adium (che è favoloso) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Louis_88 Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 io per msn invece uso aMSN perchè senza le emoticon del cipollino non so stare ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 mi pare una motivazione molto Alexinica Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morpheus89 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 tu sei un pazzo assurdo......hahahahahahahahahhahahahh MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200 iPod touch 8Gb iPod classic 8Gb iPod nano 2° ed 2 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 SKYPE migliore in assoluto semplice, stabile e multipiattaforma puoi chiamare chiunque al di la' del so che utilizza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
afterock Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 ciao, mi introduco nella discussione per chiedervi se a voi aMsn funziona regolarmente... a me su piattaforma PPC G4 (1,67) va malissimo! tra le altre cose non riesco ad aprire le finestre di chat cliccando su un contatto, se non dal menu contestuale ottenuto col clic secondario.... è un problema solo mio??? Afterock "mia madre è strana: mi dà del figlio di puttana..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
afterock Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 bene, mi sa che è un problema solo mio... do'! :-) Afterock "mia madre è strana: mi dà del figlio di puttana..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Louis_88 Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Io ho un macbook ultimo modello e mi va benissimo nessn problema a parte che scalda un pò troppo per i miei gusti @morpheus89: ma non si può vivere o chattare senza le emoticon del cipollino che esprimono i miei pensieri meglio di mille parole ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco-24 Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Skype, ichat, Adium. IL MIO FLICKR IL MIO TWITTER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
afterock Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 proviamo un po' 'sto adium :-) Afterock "mia madre è strana: mi dà del figlio di puttana..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.