Albyberto Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e mi sono iscritto preso da questo problema che è un po' che va avanti sul mio MacBook... Vi spiego. Ogni tanto uso gli auricolari per ascoltare la musica ma poi quando li tolgo non funzionano più gli altoparlanti integrati del computer. Sono andato su preferenze di sistemza--> suono -->uscita e mi dice solo uscita digitale-uscita integrata che non mi da la possibilità di tornare a sentire sulle casse. Ora, dopo qualche giorno che il computer rimane spento le casse ritornano a funzionare, ma c'è un modo per risolvere subito il problema? Grazie e scusate la niubbiaggine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aletorinese Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Più che ad un problema software mi viene da pensare ad un problema hardware simile a quello che a volte si riscontra anche con le cuffie dell'iPhone... quando ti succede prova ad infilare ed estrarre rapidamente il jack delle cuffie per un paio di volte e vedi un pò... Guida aMule dalla 2.2.2 alla 2.2.6Velocizzare l'avvio del Mac Inserire suonerie nell'iPhone Inaugurazione Apple Store (TO) Quanto consuma il mac? NEW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albyberto Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ci avevo provato, ma non cambia niente....A nessuno è mai successo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aletorinese Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Scusa se insisto, ma per mia esperienza al 90% il problema è quello, altrimenti potresti provare a fare un reset PMU e NVRAM come ho letto qui http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20084 Guida aMule dalla 2.2.2 alla 2.2.6Velocizzare l'avvio del Mac Inserire suonerie nell'iPhone Inaugurazione Apple Store (TO) Quanto consuma il mac? NEW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albyberto Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Ho provato a inserire e togliere velocemente cuffie e jack, ma niente. Ho provato anche ad aprire garage band ma niente...i reset PMU e NVRAM cosa sono? direi che sono l'ultima soluzione altrimenti vado all'Aplle store... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albyberto Inviato 25 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Nessun altro che sappia come risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.