zuzudom Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Salve a tutti!!!!Alla fine più per sfizio ho cominciato a spulciarmi il forum....................e ora mi ritrovo dopo 2 mesi che mi devo fare assolutamente un mac!!sono indirizzato pei il mini ed.2009,perchè al momento le mie finanze non mi permettono molto di più,resta il fatto che anche solo leggendo mi avete fatto appassionare ad un mondo che scopro ogni giorno più intrigante.......a presto su qualche 3d!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupozero Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 a presto zuzu ... e vedrai che mondo fantastico! ps anche io volevo prendere un mac mini ... ma conservati qualche soldino e prenditi un imac ... magari anche la ver base ... e poi con un pò di mem in + e qualche disco esterno viaggi na' bellezza! ''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere. se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco-24 Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 IL MIO FLICKR IL MIO TWITTER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDevil874 Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Benvenuto nel forum!! ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.