Xero Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Credo che il titolo sia esplicativo di per sé In particolare sto cercando una tra le seguenti alternative, in ordine di preferenza: 1) Client multi-piattaforma 2) applicazione web 2.0 3) client solo mac 4) implementazione in software di IM e/o VoIP, quali iChat, Skype, etc... Ne conoscete? Io ho trovato un certo "Coccinella", lo proverò a breve ma se ho ben capito necessita di un account dedicato da parte di chiunque voglia condividere la lavagna. Grazie «Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eDog Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Anche se credo che chiedere la luna sia meglio, mi accodo alla domanda del buon Xero. Facci sapere come va questa Coccinella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 deve essermi capitato qualcosa che funzionava per skype ma no ricordo il nome (ed ero in win) quindi provate a cercare plugin di quel tipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xero Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Bene, cercherò...intanto prima ho provato coccinella...ho visto che si poggia su Google Talks, niente di nuovo quindi... Se qualcuno ne sa di più è il benvenuto «Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iBaio Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 per lavagna intendi "disegnare insieme" ? Altrimenti puoi provare Etherpad, non necessita di registrazione http://etherpad.com/ MacBook white | iPod Touch 2G PSN ID : baio93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevemb Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 quando usavo live msn c'era un opzione che faceva esattamente quello che chiedi tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.