shehatesme Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 o basta la semplice connessione wifi e cyberduck? MacBook Alu 2.4 - iPhone 3G - New iPad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erredany Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Basta anche una wifi e cyberduck MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1 http://www.rdaudio.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannibi Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Basta anche una wifi e cyberduck MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB IPhone 3G 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shehatesme Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ah ecco, siccome non mi funge ho pensato che magari dovevo collegarlo col cavo usb... Allora cos'è che non va? Ho scaricato openssh da cydia, acceso l'ssh da bossprefs, creo la connessione da cyberduck con Ip, Root e Alpine, clicco su connessione e poi su Bonjour mi spunta l'iphone...ci clicco e dice che la connessione si è interrotta, che non risponde in tempo e cose così... uff MacBook Alu 2.4 - iPhone 3G - New iPad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 prova root alpine minuscolo My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shehatesme Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 prova root alpine minuscolo L'ho sempre scritto tutto in minuscolo anche se sopra l'avevo scritto in maiuscolo... MacBook Alu 2.4 - iPhone 3G - New iPad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.