playomane Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Buongiorno a tutti. Ho un problema con la connessione wifi con una vodafone station. Praticamente un iMac fine 2008 vede in wifi la vodafone station, si connette, naviga, ma ci sono dei momenti in cui non comunica con la vodafone station e si ferma, senza perdere la connessione. Ho provato a connettermi con un ibook G4 wifi e va tutto bene, anche con un iphone, nessun problema. Non riesco a venirne a capo... Cosa ne pensate? una mela al giorno, toglie il PC di torno!!! Mac book 13" 2,4 ghz - iPod Nano 4G - Airport Express - iPhone 5 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diego1789 Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Credo che tu abbia il mio stesso problema... ancora irrisolto. Credo sia una questione di compatibilità ... driver-hardware prova ad installare kismac dopo aver selezionato i driver giusti, da preferenze, fai andare in scansione kismac riduci ad icona prova a navigare; so benissimo che non è una soluzione appagante ma per il momento non sono riuscito a fare di meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
playomane Inviato 25 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Ciao e grazie per la risposta, ma con kismac riesci a navigare tranquillamente? una mela al giorno, toglie il PC di torno!!! Mac book 13" 2,4 ghz - iPod Nano 4G - Airport Express - iPhone 5 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diego1789 Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 confermo con kismac riesco a navigare bene... prova anche tu magari è lo stesso problema; in attesa di una soluzione più consona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.