claretta90 Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 ciao a tutti! ho un problema con il mio mac os x.. ho fatto il backup ma, ogni volta che cancello un dato dal computer, lo elimina automaticamente anche dall'hard disk, e questo succede anche spegnendolo.. qiundi se avete qulache spiegazione o consiglio non esitate a contattarmi! grazie, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonsonstatoio Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Hai per caso impostato il RAID da utility disco? "Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune" Isaac Asimov Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claretta90 Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 penso di si.. perché come parola non mi é nuova! ma diciamo che non é che ne capisca molto di computer.. quindi, che cosa sarebbe precisamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco-24 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 penso di si.. perché come parola non mi é nuova!ma diciamo che non é che ne capisca molto di computer.. quindi, che cosa sarebbe precisamente? E' un sistema per gestire più dischi rigidi in modo tale da garantire una maggiore tolleranza ai guasti e velocità di accesso ai dati. Inoltre riduce il rischio di perdere tutti i dati nel caso in cui un disco si guasti. Ovviamente il Raid cerca di proteggere da eventuali malfunzionamenti del disco, ma non protegge gli errori commessi dall'amministratore del pc o da alcuni errori dello stesso software RAID. Se vuoi maggiori informazioni dai uno sguardo qui IL MIO FLICKR IL MIO TWITTER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonsonstatoio Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Per controllare se sul tuo HD hai attivato il raid penso basti andare su utility disco e vedere se nella sezione raid hai inserito qualche dispositivo (il tuo HD esterno ad esempio), e se si controlli come è impostato... se è impostato come mirrored tutto ciò che fai sul mac si riperquote sull'hd esterno. "Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune" Isaac Asimov Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.