AlloStatoPuro Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Mi serve un'informazione. Qualcuno sa dirmi se le cuffie dell'iPhone funzionano sia IN che OUT anche con i nuovi iMac, così come funzionano coi MacPro e i MBP? (su questi funziona anche la parte di controllo iTunes ma a me basterebbe usare Skype e Ventrilo/Teamspeak) Essendo in trasferta di lavoro non posso provare da solo e vorrei acquistare qualcosa prima di tornare a casa. Grazie. iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram iPhone 3Gs 32Gb White iPod Touch 1G 16Gb MacMini 2,26Ghz 2Gb ram Time Capsule 1Tb 1G Time Capsule 1Tb Dual Band iPad 32Gb 3G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco-24 Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Si le cuffie dell'iphone funzionano con gli iMac;) e compatibili con Skype. IL MIO FLICKR IL MIO TWITTER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlloStatoPuro Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 O M G ! ! ! Grazie. PS: come godo. iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram iPhone 3Gs 32Gb White iPod Touch 1G 16Gb MacMini 2,26Ghz 2Gb ram Time Capsule 1Tb 1G Time Capsule 1Tb Dual Band iPad 32Gb 3G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ralphpolo3 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 cosa si intende per funzionano le cuffi per iphone con il mac? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco-24 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 cosa si intende per funzionano le cuffi per iphone con il mac? Quando compri l'iphone nella confezione ci sono anche degli auricolari con microfono che puoi utilizzare anche sull'imac con itune, skype etc.... IL MIO FLICKR IL MIO TWITTER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ralphpolo3 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 seriamento non ho capito neanche questa volta. allora anche io ho diverse cuffie dell'iphone, ho anche quelle della bose che hanno il micofono intergrato.... ascolto sempre la musica con le cuffie, però quello che mi è mebrato di capire (poi mafgari sbaglio) è che si puo usare anche il microfono come aviene l'iphone. giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.