Vai al contenuto

Problema con il login del mac

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...non riesco a effettuare il login..nel senso che una volta acceso il mac....e appena mi compare la finestra del login con i vari account; appena cn la freccetta del mouse clicco sul mio account non mi da la possibilità di immettere la password.

Vi prego ragazzi fate presto

sto impazzendo...

:rolleyes:

iMac 24" 2.4Ghz

ipod nano 16GB 4th edition (blue)

VISITA IL MIO NEGOZIO ONLINE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di convenga inserire il Cd di installazione (se hai Leopard o simile) e da li` puoi cambiare i tuoi settaggi e password.:rolleyes:

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvero ti fa il login automatico ?

probabilmente hai detto al sistema di non chiederti la password all'avvio :fiorellino:

no non mi fa il login automatico ma non mi da la possibilità di immettere la password nel mio account della finestra del login...sembra come se fosse bloccato...forse perchè ho inserito un nuovo account??...l'unica cosa che riesco a fare e spegnerlo con il tasro ctrl+tasto uscita disco e dopo invio...

aiutami per favore..:cry:

iMac 24" 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se ti fà il login in automatico senza chiederti la password o se ti compare la schermata per immettere la password (no login in automatico) ma non ti dà la possibilità di immetterla:shock:

Si si è proprio così...non mi da la possiilità di immetere la password..che devo fare??..ti prego aiutami

:cry::fiorellino:

iMac 24" 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvia tenendo premuto il tasto SHIFT anche durante il login

Ciao...ho avviato tenendo premuto il tasto shift aspettando qualche minuto in più mentre lampeggia il logo apple..ma appena compare la finestra del login l'unica differenza è che sotto la scritta mac os x mi compare la scritta "avvio sicuro" in rosso...ma cliccando con il mouse sul mio account non succede niente..continua a non darmi la possibilità di immetere la password.

Vi prego ragazzi aiutatemi perchè sono stanco di fare viaggi da casa mia a casa di un amico per mandarvi questi messaggi...

Aspetto una vostra risposta...

:)

iMac 24" 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho risolto!!!:ooh:

Sapete cos'era il problema? Praticamente il mouse bloutooth aveva dato i numeri, nel senso che per scorrere, il cursore, scorreva, ma non appena cliccavo sul mio account il tasto sinistro del mouse non andava.:ghghgh:

Ho pure chiamato il centro Apple dove ho comprato il mio iMac e mi era stato detto di riavviare tenendo premuto: [alt+mela+P+R] e rilasciare i seguenti tasti dopo il secondo riavvio:rofl: cosa che ho fatto ma senza aver riscosso alcun successo. Ho risolto solamente quando mi è venuta la felice idea di provare il mouse con filo che non mi ha mai tradito:cincin:

ps. A cosa serve riavviare tenendo premuto shift (Avvio sicuro)? Ed a cosa serve riavviare tenendo premuto invece [alt+mela+P+R]?

Grazie in anticipo per le delucidazioni!:ok: ed alla prossima!:fiorellino:

iMac 24" 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...