eletto Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 hola... sto cercando di farmi il biglietto da visita per me, sono un geometra neo iscritto all'albo e quindi ho bisogno di un bigliettino da dare a tutti..... ora, non vorrei cadere troppo nel banale, ma neanche essere troppo originale.. sarebbe bello anche se riuscissi a metterci che so un loghetto, magari riesumando un logo che avevo fatto ai tempi di scuola e riadattandolo.... (il logo erano le iniziali del nome, M R, in un cerchio..) girando sulla rete in cerca d'idea ho trovato un bel biglietto che mi piace molto, ma non vorrei proprio copiarlo...... idee che mi erano venute: - utilizzare uno sfondo tipo carta millimitrata arancione, appena accennato.... - scritte semplicissime (a mo' di Apple) e nere - logo? in nero o a colori? poi lo stesso stile lo riporterei sulle buste, sulla carta intestata e sul cartiglio dei disegni.... e qui avrei dei problemi per la carta milimetrata (come la gestisco?) aiutoooo :rolleyes: mercatino-- ho conluso ottimi affari con elect86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cianfiosti Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 sai, son gusti personali. per esempio a me i biv per i geometri piacciono ancora più semplici... niente carta millimetrata ma bianca, avorio, gommata, magari una patinata 300 gr con plastificazione opaca e per la grafia con una bella font senza grazie, che so: avant garde, futura, ecc farei tutto molto semplice, il tuo nome in grassetto e poi tutte le altre info. poi ovviamente puoi studiarti un loghettino.. cmq se fossi in te andrei proprio sul semplice semplice e la stampa la farei al massimo a 2 colori STUDIO GRAFICO progettoimmagina.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...