andrew effe Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 ciao a tutti,ho problemi nell'apertura della porta con trasmission che mi va al massimo 77k non costanti.. ho seguito le varie procedure ma il pallino rosso permane nella schermata dell'apertura della porta. ho un imac con lòeopard..transmission aggiornato,router sitecom e infostrada come operatore... sareste tanto disponibili ad aiutarmi?? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nad Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Sezione sbagliata...vai nella sezione aiuto software ecc F. "Noi finti professionisti" ClubTessera 002Anche Nad dice no al termine "pianola" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco-24 Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 ciao a tutti,ho problemi nell'apertura della porta con trasmission che mi va al massimo 77k non costanti..ho seguito le varie procedure ma il pallino rosso permane nella schermata dell'apertura della porta. ho un imac con lòeopard..transmission aggiornato,router sitecom e infostrada come operatore... sareste tanto disponibili ad aiutarmi?? grazie Prova ad entrare nel router e attivare l'UPnP, sempre che sia presente questa voce nel tuo router. L'UPnP evita di scrivere le "regole" del router a manina. Alcuni programmi P2P parlano col router gli dicono cosa gli serve e quando si chiudono tali applicazioni vengono rimosse le regole. Ah dimenticavo Bnevenuto;) IL MIO FLICKR IL MIO TWITTER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDevil874 Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Mi dispiace, sezione sbagliata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco-24 Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Mi dispiace, sezione sbagliata! Scusate ma invece di postare "sezione sbagliata" perchè non provate a dargli una mano?? Per spostare nella sezione giusta ci sono i moderatori o mi sbaglio;) IL MIO FLICKR IL MIO TWITTER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrew effe Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 si infatti ragazzi..aiutatemi..so che la sezione non è appropriata ma è l'unico modo per attirare l'attenzione dei lettori,e ricevere subito assistenza.. ieri avevo risolto..adesso la porta è chiusa nuovamente...ma da che dipende??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Scusate ma invece di postare "sezione sbagliata" perchè non provate a dargli una mano?? Per spostare nella sezione giusta ci sono i moderatori o mi sbaglio;) Dunque, innanzitutto un benvenuto a Andrew.. Per il discorso "sezione sbagliata", almeno nel mio caso e quindi parlo per me, quando lo segnalo lo ritengo un atto di cortesia e peraltro dovuta al nuovo utente e ti spiego perchè: se non inserisce il quesito di suo interesse nell'apposita sezione avrà probabilmente molte meno risposte di quelle che potrebbe invece ottenere in quella giusta visto e considerato che qui si fanno le presentazioni.. e questo ovviamente aumenterà le possibilità di risoluzione del suo problema.. Non solo, ti do anche la dimostrazione: quando trovi i post di nuovi iscritti in questa sezione fai caso a quelli con uno o più quesiti, meglio ancora se non semplici.. troverai un elevato numero di "visite" ma in alcuni casi addirittura senza "risposte".. o quasi.. .. Infine faccio presente che se riusciamo a gravare il meno possibile sul lavoro dei moderatori e dello Staff in genere di sicuro è un modo come un altro per collaborare al mantenimento di una bella community.. .. tutto qui, ciao.. ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrew effe Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 t ringrazio,ma arriviamo al dunque del mio problema visto che ormai l'errore l'ho commesso?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Io ho Infostrada come provider ma ho un vecchio router Asus.. leggendo qua e là e spippolando un po' il router sono riuscito ad aprire la fantomatica porta richiesta.. secondo me, personalissimo parere, meglio se trovi qualcuno che ha il tuo stesso router così da consigliarti nel modo giusto.. ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrew effe Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 ho risolto da solo..nuovamente..grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Come hai fatto? Solo agendo sul router?? ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nad Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Dunque, innanzitutto un benvenuto a Andrew.. Per il discorso "sezione sbagliata", almeno nel mio caso e quindi parlo per me, quando lo segnalo lo ritengo un atto di cortesia e peraltro dovuta al nuovo utente e ti spiego perchè: se non inserisce il quesito di suo interesse nell'apposita sezione avrà probabilmente molte meno risposte di quelle che potrebbe invece ottenere in quella giusta visto e considerato che qui si fanno le presentazioni.. e questo ovviamente aumenterà le possibilità di risoluzione delsuo problema.. :P Non solo, ti do anche la dimostrazione: quando trovi i post di nuovi iscritti in questa sezione fai caso a quelli con uno o più quesiti, meglio ancora se non semplici.. troverai un elevato numero di "visite" ma in alcuni casi addirittura senza "risposte".. o quasi.. .. Infine faccio presente che se riusciamo a gravare il meno possibile sul lavoro dei moderatori e dello Staff in genere di sicuro è un modo come un altro per collaborare al mantenimento di una bella community.. .. tutto qui, ciao.. :ooh: perfetto! F. "Noi finti professionisti" ClubTessera 002Anche Nad dice no al termine "pianola" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrew effe Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 togliendo un impostazione sul firewall del mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 aaahhhhhhhh, allora il problema era il firewall.. presumo quindi che tu inizialmente abbia modificato qualcosa rispetto al default.. vabbè, l'importante è che hai sistemato tutto.. :ooh: ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.