Azure Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Mi sono accorto per caso che se su iPhoto si decide di creare raccolte, biglietti da visita bisogna pagare!!!! Vi prego ditemi che è uno scherzo....Perché se non lo è mi incazzo di brutto.... Cioè pagare per una cagata che anche Windows Live Photo o Picasa sono in grado di fare??!! Cioè io non ho parole....Mah.... Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s(mac)k Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Certo che bisogna pagare, è un servizio di stampa. O pensi che mandino foto, calendari o quant'altro a casa pure gratis? "Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!" "Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moro Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Fattetele da solo!! Non sarà l'identca cosa ,come rilegature e carte speciali ma puoi sempre farlo iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB + altri 4 e 4S  iPod 5°g-8 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simiwazhere Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 anch'io a dire il vero non ci trovo nulla di strano. è come se decidessi di stampare le foto che hai raccolto in digitale negli ultimi anni: il fotografo mica te le stampa gratis e cmq tu stesso, qualora possedessi una stampante adatta, pagaresti, e a caro prezzo, l'inchiostro e la carta fotografica occorrente. se mi parlassi delle lezioni di garageband ti potrei capire ma se mi parli della stampa di raccolte fotografiche in veri e propri libretti ricordo non capisco perché ti ci arrovelli tanto. Una mela al giorno toglie l'antivirus di torno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco-24 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 E' un servizio e come tale si paga, non ci vedo nulla di così strano:rolleyes: IL MIO FLICKR IL MIO TWITTER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merope Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 il problema è: si possono creare senza mandarle in stampa? Io non uso iphoto che mi sembra macchinoso per catalogare le migliaia di foto che ho, non mi piace che faccia una copia delle foto che voglio catalogare e se per caso devo fare un backup dei dati, sono costretta ad andarli a cercare in tutti i programmi con la i metto tutto in documenti (creando cartelle ad hoc)... e mi creo libretti e calendari... con altri programmi. IBook G4 1.33 - iMac intel core 2 duo 2.9 mio sito arteatro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPat Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Mi sono accorto per caso che se su iPhoto si decide di creare raccolte, biglietti da visita bisogna pagare!!!!Vi prego ditemi che è uno scherzo....Perché se non lo è mi incazzo di brutto.... Cioè pagare per una cagata che anche Windows Live Photo o Picasa sono in grado di fare??!! Cioè io non ho parole....Mah.... Be' se vuoi te li puoi stampare da solo o salvarli in formato pdf e portarli a stampare da chi te lo fa aggratissse iMac G4 1.25ghz ...il mio tessssoro ) MacMini Intel dualcore (il lumachino) MacBook core2duo white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Azure Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 il problema è: si possono creare senza mandarle in stampa?Io non uso iphoto che mi sembra macchinoso per catalogare le migliaia di foto che ho, non mi piace che faccia una copia delle foto che voglio catalogare e se per caso devo fare un backup dei dati, sono costretta ad andarli a cercare in tutti i programmi con la i metto tutto in documenti (creando cartelle ad hoc)... e mi creo libretti e calendari... con altri programmi. Meno male che almeno tu hai capito.... Ma chissenefrega della stampa!!!! Sono effetti,,,,,Punto. Si Può? Si, bene. Non si può....Allucinante.. Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPat Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Meno male che almeno tu hai capito....Ma chissenefrega della stampa!!!! Sono effetti,,,,,Punto. Si Può? Si, bene. Non si può....Allucinante.. Magari la prossima volta una domanda leggermente + precisa Se ho capito bene una volta creata la presentazione o l'album o la cartolina ecc. ti interessa sapere se puoi esportarla? Se è questa la domanda, SI può esportarli come PDF oppure come filmati oppure come semplici immagini oppure te li puoi stampare con la tua stampante casalinga. iMac G4 1.25ghz ...il mio tessssoro ) MacMini Intel dualcore (il lumachino) MacBook core2duo white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s(mac)k Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Magari la prossima volta una domanda leggermente + precisa "Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!" "Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Azure Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Magari la prossima volta una domanda leggermente + precisa Se ho capito bene una volta creata la presentazione o l'album o la cartolina ecc. ti interessa sapere se puoi esportarla? Se è questa la domanda, SI può esportarli come PDF oppure come filmati oppure come semplici immagini oppure te li puoi stampare con la tua stampante casalinga. ok, grazie:fiorellino: Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.