gio2189 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Salve a tutti devo visualizzare sottotitoli senza un "file filmato",mi spiego meglio ho dei sottotitoli di un filmato che posso guardare solo su internet... posso attraverso qualche programma (vlc o quicktime...) visualizzare solo i sottotitoli così da poterli vedere durante la riproduzione del filmato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lovecraft22 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Se sono in formato .srt li puoi visualizzare con un editor di testo, anche text edit che hai di default va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gio2189 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 sono tutte in formato srt .... è possibile visualizzare i sottotitoli come un "filmato" in modo che quando il filmato su internet dice una cosa ho la traduzione subito sotto...come,per esempio, guardare un film con i sottotitoli con vlc ma senza film e con solo i sottotitoli..? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.