sonik Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 cerco un'apps simile, anzi fa proprio la stessa cosa, di AroundMe, però con una grafica belliffffima... Simile a questa, solo che invece di esserci le misure ci sono sono le icone dei ristoranti, stazioni di servizio, farmacie etc..etc.. come in AroundMe.. era a pagamento se ricordo bene... l'ho cancellata e non ricordo più il nome Gracie 'acie! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sand Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 se l'hai cancellata dovresti avere la ricevuta nell'account email, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 si ma quelle email le cancello... Comunque non mi ricordo se l'ho provata oppure ho solo visto gli screenshot... mi ricordo che esiste e basta... Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stebba Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 forse yeerp? Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club Il Mio Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 No, cioè il principio di funzionamento è quello di yeerp (simile), però con la grafica moooooolto più bella! Fa le stesse cose di AroundMe.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2009 si chiama "where to?" italianizzata a cazzo "dove?" http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=314785156&mt=8 My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ottima applicazione...ne parlano bene il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
e1ia Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2009 cavolo mai visto votazioni peggiori :-) cmq se vai sul tuo account vedi tutti gli acquisti solo che se scarichi 4-5 app al giorno non è semplice trovare quello che cerchi Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle (se ho problemi riguardano questi due prodotti) Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-) Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Su può provare gratis in qualche modo..quindi il nome a volte può sfuggire My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lele_74 Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2009 ottima applicazione...ne parlano bene :devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkell Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2009 ma insomma alla fine quale è? mica ho capito e mi son incuriosito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2009 si chiama "where to?" italianizzata a cazzo "dove?" http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=314785156&mt=8 My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkell Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2009 ah è quella? Tanto vale Aroundme allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.