tony87 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Ragazzi mi hanno relagalato il seguente gruppo di continuità , solo che mi sono accorto che nella confezione non sono inclusi i driver, quindi il mio iMac non lo rileva. Ho collegato tutte le prese al gruppo di continuità , e tutto sembra fungere, tant'è che se non accendo il suddetto l'iMac non parte... Dalle proprietà del sistema, mi sono accorto che alla voce UPS, non è presente nulla. A mio avviso servirebbe un software gestionale, per pianificare tutti parametri. Chiedo il vostro aiuto! Imac 20'' Aluminium: Processore: 2.66GHz Intel Core duo; Memoria: 4GB 800MHz DDR2 SDRAM; SO: Lion (Beta); Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard. Iphone 3G S 32 GB. Ipod 2°GEN 4GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony87 Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Nessuno?? Imac 20'' Aluminium: Processore: 2.66GHz Intel Core duo; Memoria: 4GB 800MHz DDR2 SDRAM; SO: Lion (Beta); Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard. Iphone 3G S 32 GB. Ipod 2°GEN 4GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MircoT Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 C'è un cavo usb da collegare al Mac? Mi pare che quel modello non abbia una presa usb.. Se non sbaglio Leopard riconosce automaticamente i modelli dallo Samrt-UPS in su. Ciauzzzz! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony87 Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 No il cavo usb non c'è!! L'unico "aggancio" con l' iMac è il cavo d'alimentazione... Ma penso non c'entri niente, dovrei cercare di collegarlo al mac tramite qualche cavo. L'unico presente in confezione, è simile a quallo telefonico, penso sia un atra cosa... quindi non so che fare! Imac 20'' Aluminium: Processore: 2.66GHz Intel Core duo; Memoria: 4GB 800MHz DDR2 SDRAM; SO: Lion (Beta); Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard. Iphone 3G S 32 GB. Ipod 2°GEN 4GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MircoT Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Allora di sicuro quel gruppo di continuità NON è monitorabile. Il cavo telefonico serve per far filtrare la linea telefonica. Metti il cuore in pace... oppure cambia modello e scegli uno smart-ups. ciauzzzz! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.