Vai al contenuto

Driver APC SurgeArrest BE325 - IT

tony87

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi hanno relagalato il seguente gruppo di continuità, solo che mi sono accorto che nella confezione non sono inclusi i driver, quindi il mio iMac non lo rileva. Ho collegato tutte le prese al gruppo di continuità, e tutto sembra fungere, tant'è che se non accendo il suddetto l'iMac non parte... Dalle proprietà del sistema, mi sono accorto che alla voce UPS, non è presente nulla. A mio avviso servirebbe un software gestionale, per pianificare tutti parametri. Chiedo il vostro aiuto!

Imac 20'' Aluminium: Processore: 2.66GHz Intel Core duo; Memoria: 4GB 800MHz DDR2 SDRAM; SO: Lion (Beta); Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard. Iphone 3G S 32 GB. Ipod 2°GEN 4GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

No il cavo usb non c'è!! L'unico "aggancio" con l' iMac è il cavo d'alimentazione... Ma penso non c'entri niente, dovrei cercare di collegarlo al mac tramite qualche cavo. L'unico presente in confezione, è simile a quallo telefonico, penso sia un atra cosa... quindi non so che fare!

Imac 20'' Aluminium: Processore: 2.66GHz Intel Core duo; Memoria: 4GB 800MHz DDR2 SDRAM; SO: Lion (Beta); Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard. Iphone 3G S 32 GB. Ipod 2°GEN 4GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora di sicuro quel gruppo di continuità NON è monitorabile.

Il cavo telefonico serve per far filtrare la linea telefonica.

Metti il cuore in pace... oppure cambia modello e scegli uno smart-ups.

ciauzzzz!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...