omg Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Ciao raga, ho un aipod shuffle comprato a dicembre (dal sito dell'apple). Oggi son andato a fare una corsa, funzionava... poi tornata a casa morto... non si accendono nemmeno i led... magari qualche goccia di sudore è entrata fra i tasti??? posso portarlo in assistenza e sperare che me lo riparino a gratis? Saluti Le tue prime 10,000 fotografie sono le peggiori. Henri Cartier-Bresson Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SignorMac Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Prova ad attaccarlo al computer.... magari è solo la batteria scarica. Prima pensaci bene eh, perchè potrebbe persino danneggiare la usb! Home | Flickr | Blog Perché le persone così pazze da pensare di poter cambiare il mondo sono quelle che lo cambiano. Think Different Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ervago Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 beh teoricamente il sudore non dovrebbe entrare nell'iPod, visto che alcuni modelli vengono concepiti per fare sport...ma mettiamo caso sia successo così sul serio, sarebbe difficile dimostrare che è sudore e non acqua....visto che quest'ultima non viene coperta dalla garanzia.... ....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare....... ..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!! iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!! ....When you get drink, I'll be the wine....!!! Gamecenter ID: ErVago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.