phantom101 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di una risposta importante. In pratica ho la partizione di windows xp con bootcamp, il problema è che non riesco a visualizzare win sul monitor esterno. Si vede bene su macbook, ma sul monitor esterno no. Come mai? Ho anche installato i driver... vorrei tenere chiuso il mio macbook e lavorare solo con il monitor. Si può? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phantom101 Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 help me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piramidex Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Ciao anche io ho lo stesso problema hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anduril Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Pure io lo stesso problema.. se faccio partire la partizione con snow leopard funziona che è una meraviglia sul monitor esterno (nel mio caso una tv con un'entrata vga) se però faccio partire la partizione con win 7 allora nulla.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piramidex Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Pure io lo stesso problema.. se faccio partire la partizione con snow leopard funziona che è una meraviglia sul monitor esterno (nel mio caso una tv con un'entrata vga) se però faccio partire la partizione con win 7 allora nulla.. io ho risolto smanettando un pò nelle impostazioni dello schermo con xp pensi kon 7 sia ankora piu semplice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.