cix75 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Ciao a Tutti, sono una new entry nel mondo mac, possiedo un macmini intel con leopard aggiornato alla 1.5.7 e un mac book 2Ghz con leopard aggiornato alla 1.5.7 ... la stessa... Tastiera mini bluetooth e mighty mouse bluetooth.... tastiera perfettamente funzionante su entrambi. il problema è il mighty mouse... Usato sempre sul Mac Mini ma da un giorno ad un altro non mi ha fatto più funzionare i tasti laterali e il tasto della pallina sopra... tutto il resto funziona.... ora premendo i tasti laterali mi si attiva il "Back" nel browser... ho eliminato il mouse, ho riavviato il mac ed effettuato una nuova ricerca del dispositivo, trovato e installato, configurati i tasti laterali e pallina superiore ma niente... .... allora per capire se fosse stato il mio mouse o il mio leopard ad avere problemi ho disattivato il bluetooth sul mac mini e configurato il mouse sul macbook.... ebbene... il mouse è PERFETTO !!!! .... allora cosa può essere succeso al mio Leopard sul MacMini ?... tra l'altro anche nelle preferenze bluetooth non ho più ne il nome ne il livello delle batterie del mouse (della tastiera c'è)... ed il segnale a volte va via all'improvviso per poi tornare se spengo e riaccendo il mouse... (ho tutto sulla stessa scrivania)... Credevo di avere una tecnologia fantascientifica fra le mani ma non capisco come poter risolvere il problema... chi può aiutarmi ? ho fatto tante ricerche ma non ho trovato nulla... a parte di utilizzare batterie più potenti per il segnale... Grazie a chi può aiutarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cix75 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 nessuno per me ? ... speravo fosse più semplice... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tmlcky Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 nessuno per me ? ... speravo fosse più semplice... forse dovresti essere più chiaro. Per esempio, io ho capito che usi la stessa tastiera e lo stesso mouse su entrambi i computers. Non credo sia così ma è quello che ho dedotto. (cmq non saprei aiutarti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
draw37 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 io lo so cosa è successo (al 99%) hai installato usb overdrive (al 0,9%) hai installato qulache programma che agisce sui controlli WHOB pictures - for drawings and more click here Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cix75 Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 io lo so cosa è successo (al 99%) hai installato usb overdrive (al 0,9%) hai installato qulache programma che agisce sui controlli ... USB Overdrive ! ... Sii !!! ... GRANDE !!!... fa questo difetto é allora faccio qualche ricerchina ì mirata con google... anche perchè ho provato a disinstallarlo ma non funziona ugualmente... forse devo sistemare qualche altra cosa... grazie per i suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
draw37 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 ... USB Overdrive ! ... Sii !!! ... GRANDE !!!... fa questo difetto é allora faccio qualche ricerchina ì mirata con google... anche perchè ho provato a disinstallarlo ma non funziona ugualmente... forse devo sistemare qualche altra cosa...grazie per i suggerimenti fai una ricerca in nel computer e trova tutti i file inerenti a usb overdrive cancellali svuotando il cestino e dopo riavvia WHOB pictures - for drawings and more click here Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.