Vai al contenuto

Non vuole dormire!

Messaggi raccomandati

Da quando ho aggiornato a 10.5.7 ogni volta che il monitor deve andare in stop, si spegne per circa un secondo ma poi riappare la scrivania come se avessi mosso il mouse :ciao: Lo screen saver però si vede... E questo non è un caso ma è da qualche giorno che lo fa sempre, sia con la batteria che con l'alimentazione.

Consigli? Grazie:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema simile:

Dopo l'ultimo aggiornamento lo stop, sia chiudendolo, sia da comando, riesce solo se il mbp è appena stato riavviato.

Al secondo tentativo, sia chiudendolo, sia da comando, la mela rimane accesa, il led di stato rimane acceso ed il mbp si blocca. Non rimane che un riavvio forzato.

Ho già provato vari reset tra cui SMC e PRAM. Ho inoltre scaricato l'aggiornamento combo, ma nulla di risolto.

Leggendo online, vedo sempre più spesso accennare ad un problema alla scheda logica. Ditemi che non è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema simile:

Dopo l'ultimo aggiornamento lo stop, sia chiudendolo, sia da comando, riesce solo se il mbp è appena stato riavviato.

Al secondo tentativo, sia chiudendolo, sia da comando, la mela rimane accesa, il led di stato rimane acceso ed il mbp si blocca. Non rimane che un riavvio forzato.

Ho già provato vari reset tra cui SMC e PRAM. Ho inoltre scaricato l'aggiornamento combo, ma nulla di risolto.

Leggendo online, vedo sempre più spesso accennare ad un problema alla scheda logica. Ditemi che non è così

:) In effetti sono 6 giorni che non riavvio... Adesso provo

Link al commento
Condividi su altri siti

OMG… ho semplicemente riavviato il mac e adesso funziona:shock: Meglio così:P Adesso che lo so dovrò evitare di aprire topic tutto il tempo :)

Grazie a tutti per la disponibilità :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...