ge_gal Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 ciao ragazzi! sabato è stato il mio compleanno e la mia ragazza mi ha regalato un macbook alluminio... è un sogno!!!! però ora sono un pò in crisi avendo sempre utilizzato windows!!! ma sto "studiando"" e io imparo in fretta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupozero Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 welcome!!! il primo mac nn si scorda mai ... winzoz si!!! ''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere. se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco-24 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 IL MIO FLICKR IL MIO TWITTER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ge_gal Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 già che ci sono vi chiedo una cosa!!! non capisco una cosa... ma i programmi su mac vengono installati come su windows oppure no?? sembra quasi che ogni volta li riapra senza una installazione vera e propria!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMHz Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 benvenuto! anche io sono da poco arrivato nel modo mac finalmente anche io posso dare il mio benvenuto ai nuovi arrivati.. iMac 24" Intel Core 2 Duo 2,6 GHz 4 GB DDR3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDevil874 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 ciaoooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Benvenuto nella community!! ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.