Vai al contenuto

Telefono in garanzia non me lo hanno passato


caccia28

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un iphone che non si carica piu. L'ho mandato in assistenza perche in garanzia e mi hjanno detto che il mio iphone presenta danni derivati da una forza esterna e quindi niente ma siono fuori cosa devo fare???

Il telefono non mi si carica piu

Link al commento
Condividi su altri siti

da una forza esterna!?! :ciao:;)

cioè?!? è posseduto?!? :ciao:

hai chiesto spiegazioni al numero 800 554533

mi sembra veramente strano, ti sostituiscono l'iphone se ha 1 e dico 1 pixel bruciato, se ha una microfessura tra vetro e cornice, e non ti passano questo problema, ci dev'essere qualcosa che non hai detto.

Ha i sensori di bagnato che si sono colorati di rosso? uno è dentro al jack cuffie e uno dentro al dock, se è così è normale che non venga riconosciuta la garanzia

hai fatto il jailbreak e l'hai mandato in assistenza senza ripristinare il firmware originale?

insomma...c'è qualcosa che non torna, dacci qualche informazione in più

P.S. ho dato per scontato che si tratti di iphone 3g acquistato in italia, perchè solo in questo caso hai diritto all'assistenza

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, pensavo l'avessi portato in negozio, ma se è venuta ups vuol dire che hai già fatto la cosa giusta chiamando Apple.

guarda sinceramente mi sembra molto strano, ma per essersi ossidato vuol dire che è venuto a contatto con acqua, scusami, ti ripeto la domanda di prima...i sensori per l'acqua sono diventati rossi?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedi il rosso dell'ossidazione, io ho il dubbio che l'iphone si sia bagnato e per questo Apple non riconosce la garanzia.

La apple mette nei suoi dispositivi dei sensori di bagnato, sono sensori che al contatto con l'acqua diventano rossi e in questi casi Apple non riconosce la garanzia, in molti casi anzi non fornisce nemmeno la riparazione a pagamento.

Ti metto un'immagine dove vengono indicati i sensori dell'iphone

2mpkgwg.jpg

se uno di questi è rosso abbiamo capito perchè non ti riconoscono la garanzia

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco nessuno, ma il problema è quello?

perchè se si è bagnato non te lo ripara nessuno

se invece non è così io riproverei con la garanzia, ma questa volta prova a dire che hai un pixel bruciato :ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non e che hai un minuto per provarlo se te lo porto??? Ti prego fammi sto favore
io ho il cavetto non originale

ti rispondo qui perchè hai i messaggi privati pieni e non ne puoi più ricevere, quindi prima di tutto svuota la casella dei messaggi privati :ghghgh:

mi dispiace, ma adesso sto uscendo e non ho tempo

ti do un consiglio, vai al negozio che c'è in via emilia s.stefano, si chiama Data X

vendono solo prodotti Apple, chiedigli di poter provare a caricare l'iphone, perchè non sei sicuro che il problema sia il cavo, se con il cavo originale funziona, lo compri e hai risolto.

chiedo scusa ai mod se il topic si è trasformato in chat, ma credevo giusto dare un suggerimento e tramite PM non riuscivo più a comunicare

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che mi fa piacere tu abbia risolto il problema, però quando affermi

Volevano fregarmi!!!! Alla facciazza loro

secondo me esageri un po', diciamo che la Apple quando ha ricevuto il tuo iphone ha provato, con successo, a caricarlo, quindi avranno pensato che probabilmente potesse esserci una leggera ossidazione sui contatti(magari dovuta ad umidità) e non l'hanno passato. Sicuramente non hanno neanche preso in considerazione l'ipotesi che tu stessi usando un accessorio non originale, e sinceramente non gli do tutti i torti... cavolo hai il problema che non si carica l'iphone, stai usando un carica batteria/cavo non originale e mandi l'iphone in assistenza senza pensare che il problema possa essere quello?!? :)

sinceramente in questa situazione credo che sia stato tu a fare perdere tempo(verifica dell'iphone) e soldi(UPS non gira certo gratis) per una tua mancanza e non loro a cercare di fregarti :P

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che mi fa piacere tu abbia risolto il problema, però quando affermi

secondo me esageri un po', diciamo che la Apple quando ha ricevuto il tuo iphone ha provato, con successo, a caricarlo, quindi avranno pensato che probabilmente potesse esserci una leggera ossidazione sui contatti(magari dovuta ad umidità) e non l'hanno passato. Sicuramente non hanno neanche preso in considerazione l'ipotesi che tu stessi usando un accessorio non originale, e sinceramente non gli do tutti i torti... cavolo hai il problema che non si carica l'iphone, stai usando un carica batteria/cavo non originale e mandi l'iphone in assistenza senza pensare che il problema possa essere quello?!? :fiorellino:

sinceramente in questa situazione credo che sia stato tu a fare perdere tempo(verifica dell'iphone) e soldi(UPS non gira certo gratis) per una tua mancanza e non loro a cercare di fregarti :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...