caccia28 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Ciao a tutti ho un iphone che non si carica piu. L'ho mandato in assistenza perche in garanzia e mi hjanno detto che il mio iphone presenta danni derivati da una forza esterna e quindi niente ma siono fuori cosa devo fare??? Il telefono non mi si carica piu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 da una forza esterna!?! cioè?!? è posseduto?!? hai chiesto spiegazioni al numero 800 554533 mi sembra veramente strano, ti sostituiscono l'iphone se ha 1 e dico 1 pixel bruciato, se ha una microfessura tra vetro e cornice, e non ti passano questo problema, ci dev'essere qualcosa che non hai detto. Ha i sensori di bagnato che si sono colorati di rosso? uno è dentro al jack cuffie e uno dentro al dock, se è così è normale che non venga riconosciuta la garanzia hai fatto il jailbreak e l'hai mandato in assistenza senza ripristinare il firmware originale? insomma...c'è qualcosa che non torna, dacci qualche informazione in più P.S. ho dato per scontato che si tratti di iphone 3g acquistato in italia, perchè solo in questo caso hai diritto all'assistenza La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caccia28 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 mi hanno detto che ci sono i contatti ossidati!!!! Non ho parole fino a 2 giorni fa andava e il bello che mi hanno dato il telefono carico. Come devo comportarmi???? Praticamente si carica se sforzo un po l'attacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 domanda banale, ma dove l'hai portato in assistenza? La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caccia28 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 e venuta l'ups a ritirarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 ok, pensavo l'avessi portato in negozio, ma se è venuta ups vuol dire che hai già fatto la cosa giusta chiamando Apple. guarda sinceramente mi sembra molto strano, ma per essersi ossidato vuol dire che è venuto a contatto con acqua, scusami, ti ripeto la domanda di prima...i sensori per l'acqua sono diventati rossi? La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caccia28 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 da dove vedo il rosso dell'ossidazione'?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 non vedi il rosso dell'ossidazione, io ho il dubbio che l'iphone si sia bagnato e per questo Apple non riconosce la garanzia. La apple mette nei suoi dispositivi dei sensori di bagnato, sono sensori che al contatto con l'acqua diventano rossi e in questi casi Apple non riconosce la garanzia, in molti casi anzi non fornisce nemmeno la riparazione a pagamento. Ti metto un'immagine dove vengono indicati i sensori dell'iphone se uno di questi è rosso abbiamo capito perchè non ti riconoscono la garanzia La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caccia28 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 ciao ho visto che sei di reggio emilia conosci qualcuno che li sistema??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 non conosco nessuno, ma il problema è quello? perchè se si è bagnato non te lo ripara nessuno se invece non è così io riproverei con la garanzia, ma questa volta prova a dire che hai un pixel bruciato La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caccia28 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 tu non e che hai un minuto per provarlo se te lo porto??? Ti prego fammi sto favore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caccia28 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 io ho il cavetto non originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 tu non e che hai un minuto per provarlo se te lo porto??? Ti prego fammi sto favore io ho il cavetto non originale ti rispondo qui perchè hai i messaggi privati pieni e non ne puoi più ricevere, quindi prima di tutto svuota la casella dei messaggi privati mi dispiace, ma adesso sto uscendo e non ho tempo ti do un consiglio, vai al negozio che c'è in via emilia s.stefano, si chiama Data X vendono solo prodotti Apple, chiedigli di poter provare a caricare l'iphone, perchè non sei sicuro che il problema sia il cavo, se con il cavo originale funziona, lo compri e hai risolto. chiedo scusa ai mod se il topic si è trasformato in chat, ma credevo giusto dare un suggerimento e tramite PM non riuscivo più a comunicare La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caccia28 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 UDITE UDITE mi sono fatto prestare il cavo originale e tutto funziona alla grande. Volevano fregarmi!!!! Alla facciazza loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 premetto che mi fa piacere tu abbia risolto il problema, però quando affermi Volevano fregarmi!!!! Alla facciazza loro secondo me esageri un po', diciamo che la Apple quando ha ricevuto il tuo iphone ha provato, con successo, a caricarlo, quindi avranno pensato che probabilmente potesse esserci una leggera ossidazione sui contatti(magari dovuta ad umidità ) e non l'hanno passato. Sicuramente non hanno neanche preso in considerazione l'ipotesi che tu stessi usando un accessorio non originale, e sinceramente non gli do tutti i torti... cavolo hai il problema che non si carica l'iphone, stai usando un carica batteria/cavo non originale e mandi l'iphone in assistenza senza pensare che il problema possa essere quello?!? sinceramente in questa situazione credo che sia stato tu a fare perdere tempo(verifica dell'iphone) e soldi(UPS non gira certo gratis) per una tua mancanza e non loro a cercare di fregarti :P La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 ... cambia il titolo alla discussione. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tombolus Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 premetto che mi fa piacere tu abbia risolto il problema, però quando affermi secondo me esageri un po', diciamo che la Apple quando ha ricevuto il tuo iphone ha provato, con successo, a caricarlo, quindi avranno pensato che probabilmente potesse esserci una leggera ossidazione sui contatti(magari dovuta ad umidità ) e non l'hanno passato. Sicuramente non hanno neanche preso in considerazione l'ipotesi che tu stessi usando un accessorio non originale, e sinceramente non gli do tutti i torti... cavolo hai il problema che non si carica l'iphone, stai usando un carica batteria/cavo non originale e mandi l'iphone in assistenza senza pensare che il problema possa essere quello?!? sinceramente in questa situazione credo che sia stato tu a fare perdere tempo(verifica dell'iphone) e soldi(UPS non gira certo gratis) per una tua mancanza e non loro a cercare di fregarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.