On. Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Mi serve una mano.. Come posso videochattare con msn (per mac) con la mia webcam e vedere quella dei miei contatti? Se non con msn microsoft qualche altro programma... Grazie!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicocampana Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 ahhaah...è il cruccio del 70% degli utenti di questo forum..! mi dispiace sia io il primo a darti questa notizia...ma con msn:mac non si videochatta (almeno per i prossimi 5/6 mesi). prova con amsn, ma sempre con scarsa qualità ..o altrimenti taglia la testa al toro e usa Skype. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
On. Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Azz,allora niente. vabbè,vivrò lo stesso!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buzzaboy Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 ho letto che e' possibile impostare ichat per msn messenger con un barbatrucco... bisognerebbe leggere meglio sul web... peronalmente io vado di skype Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMax87 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Skype è il supremo, ovviamente se ci tieni proprio alla rete MSN, per la webcam prova aMSN o Mercury c'è anche il barbatrucco per usare msn con iChat, ma solo chat di testo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.