Vai al contenuto

esportare in avi il montato di final cut pro


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

sono un nuovo utente e intanto vi ringrazio perchè mi avete già risolto molti problemi!!

ora però ne ho uno che sembra insolvibile!!

dalla sequence in final cut pro devo esportare un filmato .avi o .mpeg.

per quanto riguarda .avi mi fa o un file da 50GB (20 minuti di video) oppure, in ogni altra prova che ho fatta, mi esporta solo pochi minuti..

anche usando il convertitore quicktime, da .mov a .avi, mi dà un filmato di poco più di due minuti. perchè?????

per quanto riguarda mpeg, ho esportato usando quicktime movie e poi compressor: mpeg-4 video.

la qualità è ottima, il file pesa nemmeno 2 GB ma non c'è estensione. è cmq un "final cut pro movie file".

il video devo passarlo su un pc...

qualcuno mi può consigliare qualcosa per venirne a capo??

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

sono un nuovo utente e intanto vi ringrazio perchè mi avete già risolto molti problemi!!

ora però ne ho uno che sembra insolvibile!!

dalla sequence in final cut pro devo esportare un filmato .avi o .mpeg.

per quanto riguarda .avi mi fa o un file da 50GB (20 minuti di video) oppure, in ogni altra prova che ho fatta, mi esporta solo pochi minuti..

anche usando il convertitore quicktime, da .mov a .avi, mi dà un filmato di poco più di due minuti. perchè?????

per quanto riguarda mpeg, ho esportato usando quicktime movie e poi compressor: mpeg-4 video.

la qualità è ottima, il file pesa nemmeno 2 GB ma non c'è estensione. è cmq un "final cut pro movie file".

il video devo passarlo su un pc...

qualcuno mi può consigliare qualcosa per venirne a capo??

grazie mille!

Per come la vedo io faresti bene a scaricare quicktime sul pc perchè il .mov offre la stessa qualità di un avi in minor spazio (poi vabbe dipende dai codec usati).

Comunque se vuoi fare una conversione scaricati mpeg streamclip che è un software che ti permette di fare tutte le conversioni possibili immaginabili :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...