Vai al contenuto

Applicazioni...scomparse..

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi è successa una cosa strana..

Avevo un sacco di app sull'iPhone e avevo installato Categories da Cydia per tenerle separate.

In una delle cartelle mi era apparsa una app che si chiamava DemoTest o un nome del genere e una Field con l'icona di un punto interrogativo, un giorno mi sono sbagliato e ho cliccato sull'icona e mi ha spostato le altre app fuori dalle cartelle e da allora me ne mancano altre.

Ho disinstallato Categories e le relative sotto cartelle ma delle app nessuna traccia.

Quando cerco di reinstallarle mi dice che ci sono già e lostesso facendo la sincro da iTunes effettivamente le vede, ma non sull'iPhone.

Mi date una mano per favore???

E' il caso di cancellare tutto e reinstallare tutto dall'inizio o c'è qualche modo meno...lungo???

Grazie per le info..

:ciao::ciao::ciao::ciao:

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripristino=Cancello tutto e reinstallo?

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripristino=Cancello tutto e reinstallo?

yes

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... così ho la scusa per aggiornare alla 2.2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Non non sono tutte piene e non credo di arrivarci..

Comunque alcune (forse due) mi avanzano..

Adesso ho provato a canc BossTools e fare un restore del backup fatto qualche tempo fa con AptBackup, vediamo se cambia qualcosa..

Altrimenti se entro in ssh dentro all'iPhone guardo se canc qualche pref ritorna normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non chiedetemi come ho fatto ma adesso funziona di nuovo tutto....

Ho fatto un restore da un precedente backup di AptBackup e... mi ha bloccato completamente l'iPhone...

Schermo nero con la mela!!!!

Ho lasciato l'iPhone con la mela per un pò sullo schermo, intanto sembrava che si riavviasse da solo per alcune volte, ho provato a collegarlo al mac per vedere se riuscivo a fare qualcosa ed in effetti con iTunes si vedeva...

Poco dopo si è riacceso con di nuovo BossTools e Categories installati (li avevo disinstallati prima che si bloccasse), ho ricreato una cartella da Categories e...voilà le apps che non si vedevano sulla springboard le riesco a vedere all'interno di questa cartella...

Alla fine ho spostato le apps fuora dalla cartella e adesso ci sono di nuovo tutte...

MAH!!!!

Sicuramente solo fortuna!!!

:rolleyes::ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non chiedetemi come ho fatto ma adesso funziona di nuovo tutto....

Ho fatto un restore da un precedente backup di AptBackup e... mi ha bloccato completamente l'iPhone...

Schermo nero con la mela!!!!

Ho lasciato l'iPhone con la mela per un pò sullo schermo, intanto sembrava che si riavviasse da solo per alcune volte, ho provato a collegarlo al mac per vedere se riuscivo a fare qualcosa ed in effetti con iTunes si vedeva...

Poco dopo si è riacceso con di nuovo BossTools e Categories installati (li avevo disinstallati prima che si bloccasse), ho ricreato una cartella da Categories e...voilà le apps che non si vedevano sulla springboard le riesco a vedere all'interno di questa cartella...

Alla fine ho spostato le apps fuora dalla cartella e adesso ci sono di nuovo tutte...

MAH!!!!

Sicuramente solo fortuna!!!

:rolleyes::ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...