Le-cap Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Salve!!! da qualche ora che mi sono iscritto a questo forum! se devo essere sincero però lo leggo e lo seguo da moltissimo tempo ormai...e in moltissime occasioni mi è stato molto utile per risolvere dei problemini legati alla mia macchina...o meglio al mio fedele compagno di giochi...!!! colgo l'occasione per salutare un po tutti voi, alcuni dei quali gia conosco per il mio passato/presente di frequentatore anonimo di codesto forum...! presto posterò un problema che spero di poter risolvere al più presto: è da 2 giorni che ho smesso di giocare per una cavolata...!!! R I - C I A O !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDevil874 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Benvenuto nel forum!! ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Le-cap Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Grazie!!! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.